spot_img

Reggina, Curiale: “Voglio vincere da protagonista, un onore rappresentare la Sicilia”

Davis Curiale vestirà quest’anno la maglia della Reggina. L’esperto attaccante nato a Köln, in Germania, ma di origini siciliane, può vantare una ricchissima esperienza calcistica, avendo vestito nel corso della sua carriera maglie importanti del calcio siciliano come quella del Messina, del Catania, del Trapani e del Palermo. La scorsa stagione si è conclusa nel migliore dei modi per Curiale, dopo aver vinto sia il campionato che la Coppa Italia Eccellenza con la maglia della Terracina.

In merito alla scorsa stagione, in esclusiva ai microfoni di Sporticily.it, l’attuale attaccante della Reggina ha dichiarato: “La scorsa stagione è stata meravigliosa, piena di successo e quindi di emozioni! Mi porto dietro sicuramente l’affetto della gente di Terracina e del gruppo squadra con il quale abbiamo ancora modo di sentirci spesso. Lì sono stato apprezzato per l’uomo che sono e mi fa piacere essere stato un punto di riferimento per i miei ex compagni di squadra”.

Curiale riparte dalla Reggina

Quest’anno Curiale vestirà la maglia di un club con alle spalle una storia calcistica di rilievo: la Reggina. L’attaccante non nasconde ai nostri microfoni il suo entusiasmo in merito all’attuale stagione: “Quest’anno non potevo chiedere di meglio della Reggina. Il mio obiettivo chiaramente è sempre quello di vincere, e voglio farlo anche quest’anno da protagonista”.

LEGGI ANCHE -> Nardò, Correnti: “Sono già a mio agio, rappresentare la Sicilia è emozionante”

LA PRESENZA IN CORSICA CUP

Anche quest’anno Curiale ha risposto presente alla chiamata del CT Giovanni Marchese. Con lo spirito e la grinta del capitano, Davis ha anche quest’anno dato il massimo per la Sicilia FA affrontando la prima trasferta estera della squadra, in occasione della Corsica Cup: “Sono sempre onorato di vestire la maglia della nostra nazionale. Fa sempre un certo effetto indossarla e spero di continuare a difenderla nei prossimi anni, anche se con l’età si avanza! La nostra dirigenza sta facendo passi da gigante e hanno delle idee ben chiare per dare un futuro roseo alla Sicilia FA. Abbiamo tutta l’intenzione di misurarci anche con nazionali FIFA, e sono sicuro che ci faremo trovare pronti!”.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli