spot_img

Castellammare, Castronovo e Messina nel post partita con il San Vito Lo Capo

Giovanni Castronovo e Salvatore Messina analizzano la partita persa dal Castellammare contro il San Vito Lo Capo. La partita, terminata con il risultato di 2-3, ha causato l’eliminazione della squadra dalla Coppa Italia Eccellenza Sicilia. Un match che ha avuto come assoluto protagonista Gianni Calagna. Il grande ex della sfida, dopo il gol segnato all’andata, ha messo a segno una doppietta nel primo tempo. In avvio di secondo tempo la rivoluzione tecnico-tattica messa in atto da Gianluca Cardinale ha portato come primo frutto l’1-2 firmato da Luca Frisella. Nel momento di maggiore spinta, i padroni di casa sono stati trafitti da Awuah. L’autogol di Giovanni Fricano non ha portato ulteriori ribaltoni.

Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate da Giovanni Castronovo e Salvatore Messina a fine gara.

Castellammare – San Vito Lo Capo, l’analisi di Castronovo e Messina

Giovanni Castronovo, direttore generale Castellammare: “Il mister nel primo tempo ha dato spazio a chi aveva giocato meno e ha provato un altro modulo. Evidentemente l’approccio non è stato così incisivo e rabbioso come viene di solito. La qualità del San Vito è venuta fuori. Nel secondo tempo il mister è tornato al solito modulo e ha inserito giocatori cruciali come Frisella e Bah. Da qui abbiamo iniziato a giocare, abbiamo riaperto la gara ma abbiamo preso il terzo gol su una palla persa. Voglio comunque sottolineare il fatto che la squadra non ha mai mollato e ha lottato fino alla fine. Usciamo a testa alta contro una buona squadra, ma ora pensiamo al campionato”.

RIVIVI IL MATCH -> Highlights Castellammare – San Vito Lo Capo (Coppa Italia Eccellenza Sicilia)

Salvatore Messina, centrocampista Castellammare: “Abbiamo approcciato la partita a testa bassa. A questi ragazzi si può dire solamente grazie. Per noi è fondamentale avere solamente un impegno settimanale, soprattutto per poter recuperare energie e giocatori. Così possiamo affrontare partita dopo partita al meglio. Nel secondo tempo abbiamo alzato un po’ i ritmi, ci siamo messi con il nostro solito modulo e abbiamo giocato a memoria”.

Le dichiarazioni integrali rilasciate da Giovanni Castronovo e Salvatore Messina le trovi nel video in alto.

Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli