Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Castellammare e San Vito Lo Capo. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia Eccellenza Sicilia. La gara, disputata mercoledì 9 ottobre 2024, si è conclusa con il risultato di 2-3. A passare il turno è dunque la formazione biancazzurra, la quale riesce ad avere la meglio al termine di una gara pirotecnica. Il match si è svolto quasi sulla falsariga della sfida di andata, con la squadra sanvitese che è partita meglio. Questa volta, però, non è arrivata la rimonta da parte della squadra di Gianluca Cardinale. O quantomeno, non è stata completata.
La cronaca della partita
Il mattatore della prima frazione è stato il grande ex di questa sfida, ovvero Gianni Calagna. Il talentuoso centrocampista ha sbloccato il risultato con una giocata estemporanea, una di quelle che solo i grandi calciatori sanno fare. Poi, come se non bastasse, il numero 10 del San Vito Lo Capo ha trovato il punto del raddoppio proprio prima della fine del primo tempo. In questo contesto, il Castellammare ha fatto fatica a trovare una pronta reazione.
Nel secondo tempo i padroni di casa provano a scuotersi e cercano di ridurre il gap. Ci pensa Frisella, entrato nel secondo tempo, a trovare il secondo gol consecutivo in casa e soprattutto a rianimare la sua squadra. Dall’altra parte, però, un San Vito Lo Capo accorto e attento trova la terza rete con Awuah. La missione diventa quasi impossibile per il Castellammare, che però non molla. La reazione dei padroni di casa si limita a uno sfortunato autogol di Fricano, che fissa il risultato e non nega ai suoi compagni di squadra la qualificazione.
RIVIVI IL MATCH -> Diretta Castellammare – San Vito Lo Capo (Live) | Coppa Italia Eccellenza Sicilia
Castellammare – San Vito Lo Capo: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Castellammare e San Vito Lo Capo.

