spot_img

Palermo, Dionisi: “Primi minuti decisivi, rigore su Le Douaron netto”

Alessio Dionisi analizza la partita tra Napoli e Palermo. Il risultato di 5-0 svela appieno com’è andata la gara di secondo turno di Coppa Italia Frecciarossa. Queste le parole del tecnico rosanero ai microfoni di Sport Mediaset: “La partita è finita 5-0, è difficile parlare. Sapevamo di venire a Napoli e avere poche possibilità. Poi c’è stato il doppio svantaggio perchè siamo stati imprecisi. Poi siamo venuti fuori, abbiamo anche preso un palo. Sull’occasione del rigore siamo saltati dalla panchina perchè sembrava rigore netto. Io devo parlare della prestazione. Mi dispiace che a 35 minuti dalla fine siamo rimasti in 10. Ci dicono sempre che per esserci un’espulsione deve accadere qualcosa di grave, ma Vasic guardava il pallone. Accettiamo tutto perchè questo non è la nostra competizione, per noi il campionato è lunedì”.

Dionisi commenta Napoli-Palermo

A proposito della condotta dell’arbitro Collu, Dionisi fa capire di essere un po’ perplesso. Al di là del risultato netto, alcuni episodi hanno fatto storcere il naso al tecnico del Palermo: “Cerchiamo uniformità per le decisioni arbitrali, ma le accettiamo sempre. Non parlerei di cose che mi competono se giudicassi l’operato dell’arbitro. Vorrei solo vedere una linea univoca, non parlo solo della nostra partita ma anche di altre partite. A volte non si capisce qual è la linea. Capisco che dipende anche dal VAR. Ci sono stati sicuramente episodi a favore nostro o contro di noi, giudicati in maniera frettolosa. Preferisco però ascoltare per capire qual è la linea”.

LEGGI ANCHE -> Napoli-Palermo, pagelle: si salvano solo Lund e Gomes, Ceccaroni da horror

Infine Dionisi ha parlato dei primi minuti di Napoli-Palermo, decisivi per l’esito della gara. Prendere due gol a freddo da Ngonge è stata una mazzata, anche per cercare di recuperare il risultato: “In quei 12 minuti potevamo fare meglio in uscita della palla. Abbiamo sbagliato alcune cose abbastanza semplici quando avevamo la palla. Forse per inesperienza, forse qualcuno ha sentito la partita. Ci siamo sciolti quando eravamo già sotto 2-0. Il terzo gol era evitabile. Non sono queste le nostre partite, potevamo fare meglio e abbiamo creato i presupposti per far meglio, ma non ci siamo riusciti”.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli