spot_img

Trapani-Juventus Next Gen, probabili formazioni: Benedetti e Bifulco scalpitano

Le probabili formazioni della sfida tra Trapani e Juventus Next Gen, valida per la quinta giornata di Serie C Girone C, ci daranno delle informazioni importanti. Entrambe le formazioni sono alla ricerca di una vittoria che possa rendere meno complicata la situazione di classifica. Soprattutto i granata allenati da Salvatore Aronica, i quali hanno ottenuto un solo successo nelle prime quattro partite. Attenzione, però, ai bianconeri guidati da Paolo Montero, che non verranno a fare una passeggiata.

Come arriva il Trapani

Il Trapani è reduce da un risultato molto deludente arrivato nell’ultima partita. Il pareggio a reti bianche arrivato sul campo del Taranto ha fatto venire alla luce nuovamente qualche muso lungo. Nel frattempo, però, la squadra granata ha cercato di fare quadrato per venire fuori da un inizio di stagione non facile. Salvatore Aronica ha provato a compattare l’ambiente, che vuole venire fuori dalla situazione complicata e iniziare a mettere insieme risultati importanti.

Per quanto riguarda il campo, il Trapani dovrebbe scendere nuovamente in campo con un 4-4-2 molto offensivo. In porta ci sarà ancora una volta Andrea Seculin. La prima differenza dovrebbe riguardare la difesa, con Amedeo Benedetti che potrebbe diventare titolare a sinistra. A destra spazio ancora per Ciotti, con Celiento e Silvestri confermati centrali. L’altra novità riguarderebbe gli esterni, nello specifico ancora quello di destra, con Bifulco pronto a soffiare il posto a Fall. A destra confermatissimo Kanoute, in mezzo Karic e Carraro. In avanti il tandem composto da Zuppel e Lescano.

Come arriva la Juventus Next Gen

Di fronte al Trapani ci sarà una Juventus Next Gen che non ha iniziato a sua volta bene il campionato. Occhio, però, perchè i bianconeri hanno ottenuto in trasferta l’intero bottino composto da 4 punti dopo altrettante partite giocate. Paolo Montero sta provando a lavorare per garantire alla sua squadra una maggiore compattezza, visto i 9 gol incassati nelle prime tre giornate. Poi a Monopoli è arrivato uno 0-0 che fa comunque morale.

Dal punto di vista tattico la Juventus Next Gen dovrebbe scendere ancora in campo con il 3-4-2-1. In porta spazio per Daffara, con il terzetto difensivo composto da Perotti, Felipe e Stivanello. Comenencia e Cudrig esterni di un centrocampo completato da Faticanti e Peeters. In avanti l’esperto Guerra e Afena-Gyan alle spalle della punta che dovrebbe essere Da Graca.

LEGGI ANCHE -> Juventus Next Gen, prossimo avversario Trapani: la ‘baby Signora’ cerca equilibrio

Trapani-Juventus Next Gen, le probabili formazioni

Andiamo a consultare le probabili formazioni della sfida tra Trapani e Juventus Next Gen, valida per la quinta giornata di Serie C Girone C.

TRAPANI (4-4-2): Seculin; Ciotti, Celiento, Silvestri, Benedetti; Kanoute, Karic, Carraro, Bifulco; Zuppel, Lescano. Allenatore Salvatore Aronica

JUVENTUS NEXT GEN (3-4-2-1): Daffara; Perotti, Felipe, Stivanello; Comenencia, Faticanti, Peeters, Cudrig; Guerra, Afena-Gyan; Da Graca. Allenatore Paolo Montero

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli