spot_img

Risultati Eccellenza Sicilia Girone B, 1a giornata: tre anticipi al sabato

Partenza col botto nella prima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone B, tre incontri della prima giornata offriranno i primi risultati.

Risultati 1^ giornata Eccellenza Sicilia girone B: Live score e diretta gol

Sabato 14 Settembre h 15:30
Imesi Atletico Catania – Città di Misterbianco (risultato finale 3-1)
Polisportiva Gioiosa – Città D’Avola (risultato finale 1-1)
Rosmarino – Leonfortese (risultato finale 0-0)

Domenica 15 Settembre h 15:30
Cittá di Aci Sant’Antonio – Milazzo (risultato finale 2-6)
Jonica FC – Real Siracusa Belvedere (risultato finale 2-0)
Leonzio – Modica Calcio (risultato finale 0-2)
Mazzarrone Calcio – Sport Club Palazzolo (risultato finale 0-0)
Vittoria – Nebros (risultato finale 1-0)

La classifica

Ecco la classifica del campionato di Eccellenza Sicilia girone B al termine della prima giornata della stagione calcistica 2024/25:

Milazzo, Imesi Atletico Catania, Jonica, Modica e Vittoria 3, Città di Avola, Leonfortese, Mazzarrone, Sport Club Palazzolo, Rosmarino e Gioiosa 1, Nebros, Misterbianco, Leonzio, Città di Aci Sant’Antonio e Real Siracusa Belvedere 0

Risultati Eccellenza Sicilia Girone B, il programma della 1a giornata

Affascinante sfida in salsa catanese tra Imesi Atletico Catania e Città di Misterbianco con quest’ultima reduce dell’eliminazione in Coppa Italia contro la Leonfortese. La Polisportiva Gioiosa cerca di rifarsi dopo l’inatteso ko contro la Nebros. Si ospita una fresca novità di categoria rappresentata dal Cittá D’Avola. La neopromossa Rosmarino, dopo aver dominato e vinto lo scorso campionato di Promozione girone B, si affaccia in questa nuova realtà con l’obiettivo di emulare lo spirito mostrato la scorsa annata. La Leonfortese è avvisata.

I restanti cinque match di giornata hanno luogo Domenica 15 Settembre alle ore 15:30. Il forte Milazzo di mister Angelo Bognanni fa visita alla matricola Aci Sant’Antonio che è già partita col piede giusto grazie al passaggio del turno in Coppa Italia ai danni della Jonica. Quest’ultima ospita il Real Siracusa Belvedere che si candida per una salvezza tranquilla. Una delle grandi favorite alla vittoria finale è certamente il Modica che è ospite della Leonzio. C’é la consapevolezza di dover ancora raggiungere uno stato di forma ottimale dopo le due prestazioni opache, sebbene vincenti, contro il modesto Sport Club Palazzolo.

LEGGI ANCHE -> Coppa Italia Eccellenza Sicilia, risultati ritorno primo turno in diretta

Sport Club Palazzolo che è atteso sul campo del Mazzarrone. Chiude il quadro di giornata l’altra sfida tra Vittoria e Nebros coi primi fortemente motivati e slanciati a seguito del passaggio in scioltezza al secondo turno di Coppa Italia.

Pietro Piazza
Pietro Piazza
Appassionato di sport e scrittura, collabora con Sporticily dal 2023 con analisi sul calcio dilettantistico e con Sporticily TV come cameraman

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli