spot_img

Taranto-Trapani, dove vedere la gara in diretta tv e streaming: Sky e Now

Si avvicina il momento del calcio d’inizio della partita tra Taranto e Trapani, valevole per 4a giornata di Serie C Girone C. I rossoblù non hanno ancora mai vinto in campionato e sono già in una scomoda posizione di classifica. Di contro, i granata vengono dal successo col Crotone e vogliono centrare il subito il secondo di fila. Per scoprire dove vedere Taranto-Trapani, ecco una guida che indica dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

Taranto-Trapani, dove vedere la partita in tv e in streaming: a Sky l’esclusiva

Dove vedere Taranto-Trapani? Sino al 2025, la Serie C sarà visibile in maniera completa ed esclusiva su Sky. Il broadcast, dopo non aver rinnovato l’accordo per i diritti per la Serie B, punta tanto sul prodotto del terzo livello del calcio italiano. Su Sky sono visibili tutte le gare dei 3 gironi della Serie C, oltre che i match della Coppa Italia e della Supercoppa di categoria, per un totale di oltre 1200 partite.

Per assistere a Taranto-Trapani basterà sintonizzarsi sul canale Sky Sport Arena (204). Qualora si voglia accedere alla visione sarà ovviamente necessario essere abbonati al pacchetto Calcio. Coloro i quali abbiano un abbonamento con Sky, possono seguire la partita su Sky Go. Per usufruire di questo servizio basta scaricare Sky Go da App Store, e Google Play o AppGallery (per tablet e smartphone) e dal sito Sky Go (per PC). A quel punto col proprio Sky ID sarà sufficiente effettuare il login ed accedere alla piattaforma.

I match di Serie C visibili anche su Now TV

Dove vedere Taranto-Trapani? Da ricordare che Sky è legata a doppio filo alla piattaforma NOW TV, che offre tra le altre cose un Pacchetto Sport a prezzi competitivi attraverso cui vedere i pacchetti Sport e Calcio di Sky. Inoltre, NOW TV è anche Title Sponsor fino al 2025 proprio del campionato di Serie C.

Attivando l’abbonamento, sarà possibile utilizzare l’app di NOW TV su PC, Smartphone, Tablet e Smart TV compatibili, NOW Smart Stick, Fire TV, Apple TV, Google Chromecast, Vodafone TV o una game console Xbox e Playstation.

Aldo Sessa
Aldo Sessa
Aspirante giornalista, si occupa degli aggiornamenti sulle squadre di calcio siciliane professionistiche e non solo. Collabora con Sporticily dal 2022 e cura la trasmissione Pillole di Sessa sul calciomercato

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli