L’Athletic Club Palermo sta lavorando per mettere a segno un doppio colpo clamoroso, in arrivo infatti ci sarebbero Roberto Crivello e Antonio Mazzotta. Due giocatori che sicuramente ben poco avrebbero a che fare con il campionato di Eccellenza. Tuttavia entrambi sarebbero a un passo dalla firma con la formazione nerorosa. Un tandem di giocatori fuori categoria che andrebbero a rafforzare in maniera esponenziale la linea difensiva a disposizione del tecnico Filippo Raciti.
Stando alle indiscrezioni giunte alla redazione di Sporticily.it, Crivello e Mazzotta avrebbero già trovato l’accordo con l’Athletic Club Palermo. I due difensori sono entrambi senza una squadra. Il primo, reduce dalla vittoria dei playoff di Serie C con il Palermo nel 2022, ha indossato nella scorsa stagione la maglia del Monterosi Tuscia. Il secondo, invece, ha vissuto l’annata passata da separato in casa con il Catania dopo essere tornato in rossazzurro durante l’estate del 2023. Ora entrambi sarebbero pronti per una nuova sfida, sicuramente intrigante.
Athletic Club Palermo, Crivello e Mazzotta alle firme
Il corteggiamento portato avanti dalla dirigenza dell’Athletic Club Palermo nei confronti di Roberto Crivello e Antonio Mazzotta avrebbe radici lontane. Entrambi i difensori sono rimasti in città ad allenarsi, in attesa di una chiamata dal calcio professionistico o dalla Serie D. Una chiamata che non è arrivata, nonostante stiamo parlando di due calciatori che vantano centinaia di presenze tra i professionisti.
LEGGI ANCHE -> Coppa Italia Eccellenza Sicilia, risultati ritorno primo turno in diretta
Il club del presidente Gaetano Conte ha deciso di alzare l’asticella in vista della prossima stagione. Ecco allora che è stata colta al volo una doppia occasione per dare esperienza, leadership e qualità al reparto arretrato. La redazione di Sporticily.it è venuta a sapere dell’accordo ormai raggiunto con i due difensori palermitani.
Ma c’è di più. Un altro clamoroso colpo sarebbe stato tentato dal club, ovvero Antonio Di Gaudio. Si tratta di un altro palermitano svincolato di lusso, che avrebbe valutato di riavvicinarsi a casa. Tuttavia per lui, a differenza di Crivello e Mazzotta, non mancherebbero le richieste tra i professionisti, Trapani in primis.

