Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Oratorio S.Ciro e S.Giorgio Marineo e Don Carlo Misilmeri. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per il ritorno del primo turno di Coppa Italia Eccellenza Sicilia. La gara, disputata domenica 8 settembre 2024, si è conclusa con il risultato di 0-1. La qualificazione al secondo turno della competizione va dunque alla squadra allenata da Tommaso Napoli, che ancora una volta ha sfoderato le proprie doti di compattezza e unione per portare a casa la partita. Arrivano buone sensazioni da entrambe le parti in vista del debutto di domenica prossima in campionato.
La cronaca del match
Il ritorno del derby dell’Eleuterio di Coppa scorre via senza troppe emozioni. È la Don Carlo Misilmeri a provarci con maggiore insistenza, ma anche in maniera più pericolosa. Il primo tentativo arriva a opera di Cossentino, che cerca il bis del gol dell’andata ma non riesce a centrare il bersaglio. Marino, portiere dei padroni di casa, riesce a sventare il tentativo di Mendola. Dall’altra parte c’è una bella occasione per Ciancimino che però non segna. Ci prova anche Maggio con uno dei suoi proverbiali calci di punizione.
Nel secondo tempo è ancora una volta Cossentino a rendersi pericoloso, ma il suo colpo di testa sugli sviluppi di una palla inattiva non va in porta. La partita potrebbe trovare una svolta al minuto 70: Senè simula in area di rigore, l’arbitro estrae il secondo cartellino giallo e lascia la Don Carlo Misilmeri in dieci uomini. L’Oratorio Marineo, però, non ne approfitta. Anzi in pieno recupero una punizione di Riccardo Pellegrino regala la vittoria agli ospiti.
LEGGI ANCHE -> Coppa Italia Eccellenza Sicilia, risultati ritorno primo turno in diretta
Oratorio Marineo – Don Carlo Misilmeri: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Oratorio Marineo e Don Carlo Misilmeri.

