spot_img

Trapani, Antonini: “Presi Silvestri e Spini, investimenti ripagati dai tifosi”

Valerio Antonini ha fatto sapere che il calciomercato in casa Trapani non si è ancora fermato. Il presidente della formazione granata ha preso la parola durante la trasmissione a tema, andata in onda su Sportitalia. Ospite di Michele Criscitiello, il numero uno del club granata ha dato la conferma della conclusione di altre due trattative in entrata. Oltre ad aver fatto sapere che Oliver Kragl andrà via, per andare a firmare il contratto con la Fidelis Andria dopo la rescissione, ecco due nuovi acquisti per allungare ancor di più la rosa a disposizione di Alfio Torrisi.

I due nuovi colpi di calciomercato del Trapani rispondono ai nomi di Luigi Silvestri e di Cristian Spini. Del primo abbiamo già parlato alcuni giorni fa, quando abbiamo svelato il forte interessamento del club nei suoi confronti. Oltre al difensore in arrivo dal Cesena, ecco anche l’esterno offensivo classe 2002 che sbarcherà in Sicilia dalla Lumezzane.

Calciomercato Trapani, Antonini annuncia Silvestri e Spini

Durante la sua apparizione a Sportitalia, Valerio Antonini ha confermato questi due colpi di calciomercato del Trapani. Ecco le sue parole: “Abbiamo preso Silvestri dal Cesena e Spini dal Lumezzane. Kragl invece andrà via, rescinderà il contratto e andrà a firmare per la Fidelis Andria”.

Poche parole, ma che confermano le operazioni in entrata e in uscita nel calciomercato del Trapani nelle ultime ore.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Trapani, Kragl verso la Fidelis Andria: attesa la rescissione

Inoltre Antonini ha parlato degli investimenti fatti in questo primo anno e mezzo a Trapani. Si parla in particolare delle spese sostenute per la vittoria del campionato di Serie D: “La spesa complessiva è stata di 1,6 milioni, grazie anche all’apporto del pubblico allo stadio e degli sponsor. Siamo andati a chiudere con un piccolo attivo. Ciò significa che gli investimenti fatti sono stati ripagati dal sostegno dei tifosi e della città”.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli