spot_img

Nainggolan al Trapani, replica social del belga: “Sapete più di me…”

Radja Nainggolan al Trapani, una voce di calciomercato che si è rincorsa in maniera intensa negli ultimi giorni. Il centrocampista belga, che da qualche mese è svincolato, sarebbe la nuova idea del club granata, il quale non ha mai nascosto di mirare a grandi personaggi oltre che giocatori di spessore. Ecco allora che diventa quasi inevitabile l’accostamento tra il calciatore di origini indonesiane e la società guidata da Valerio Antonini. Sono tanti i media che in queste ultime ore hanno riportato quello che, almeno per il momento, non è altro che un rumor. Tuttavia non è passato poi tanto tempo prima che il diretto interessato prendesse la parola. E lo ha fatto con la franchezza e la sincerità che non gli sono mai mancati.

Nainggolan al Trapani, smentita di calciomercato via social

Tutto è nato da un post pubblicato sul profilo ufficiale di Sport Mediaset su Instagram. La nota emittente televisiva nazionale ha ricostruito gli ultimi passaggi della carriera di Radja Nainggolan, prima di accostarlo al Trapani. In primis la sua ultima uscita in una partita ufficiale, giocata praticamente a casa. Sul post si legge che “il Ninja non gioca dal 2023, quando era al Bhayangakara”. Tuttavia il centrocampista ha corretto con un primo commento, scrivendo che la data corretta della sua ultima partita è quella del 28 aprile del 2024. Il tutto corredato da una frase piccata: “Cavolo sbagliate sempre annata… poi chiedono perchè uno non legge notizie”, scrive l’ex di Roma e Inter.

LEGGI ANCHE -> Foggia-Trapani, precedenti: granata mai vincenti allo “Zaccheria”

Nel giro di pochi minuti, Radja Nainggolan ha commentato lo stesso post in cui si parla di un suo approdo al Trapani negli ultimi giorni di calciomercato. Il suo commento, il secondo nello stesso frangente, è lapidario. “Ne sapete più di me”, ha scritto il belga. Poche parole, ma fin troppo chiare a proposito di quella che sembra essere solo una boutade. Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni qualora questa fosse effettivamente una pista percorsa. Il Ninja, però, ha emesso il suo verdetto.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli