spot_img

Leicester Palermo, dove vedere l’amichevole in diretta streaming e in tv

Nuova amichevole in casa Palermo, con i rosanero pronti a scendere in campo contro il Leicester, nel primo test della seconda parte di ritiro a Manchester. Dopo i successi con la Rappresentativa LND Sondrio e il Monza, intervallati dalla sconfitta con il Rapperswil-Jona, la squadra di Alessio Dionisi affronterà una squadra di livello. Le Foxes hanno centrato la promozione in Premier League, la massima divisione inglese, lo scorso anno. Il Palermo torna ad affrontare una squadra inglese in amichevole dopo il test con il Nottingham Forest del 2022. Allora la gara terminò con la vittoria dei siciliani per 1-0, grazie ad una rete di Edoardo Soleri. In attesa di scoprire come andrà questo incontro, ecco una guida per scoprire dove vedere in tv e streaming Leicester-Palermo.

Leicester Palermo, dove vedere la partita in diretta streaming e in tv: YouTube unica soluzione

Dove vedere Leicester-Palermo? Per seguire la quarta amichevole dei rosanero nel ritiro estivo 2024 c’è un’unica soluzione: il canale YouTube dei siciliani. Infatti, nessun organo di stampa locale ha ottenuto la trasmissione in chiaro dell’incontro, prodotto dalla squadra inglese. Sarà quindi solamente YouTube a garantire la visibilità della sfida. La piattaforma trasmetterà l’incontro proprio dalla pagina della squadra palermitana, con un collegamento già alle 19:45. Calcio d’inizio dell’incontro, che si disputerà al SMH Group Stadium di Chesterfield (UK), alle ore 20:00.

YouTube offre la possibilità di vedere direttamente dalla propria app o da browser la partita tra Leicester e Palermo. Per i possessori di Smart Tv, la gara sarà visibile tramite il proprio apparecchio, scorrendo tra le applicazioni disponibili. In alternativa, per i possessori di Chromecast, sarà possibile trasmettere attraverso il proprio apparecchio mobile (smartphone, tablet, etc.) il segnale al proprio televisore.

LEGGI ANCHE -> Blin, addio al Lecce e idee chiare al Palermo: “Ci rivediamo in Serie A l’anno prossimo”

Aldo Sessa
Aldo Sessa
Aspirante giornalista, si occupa degli aggiornamenti sulle squadre di calcio siciliane professionistiche e non solo. Collabora con Sporticily dal 2022 e cura la trasmissione Pillole di Sessa sul calciomercato

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli