spot_img

Calciomercato Trapani: nessuna conferma per Marconi, due nomi a centrocampo

A Trapani il calciomercato entra sempre più in fermento. Il direttore sportivo Andrea Mussi è impegnato al massimo per portare quanti più volti nuovi possibili alla formazione granata. L’obiettivo è quello di chiudere un buon numero di acquisti per completare al più presto l’organico. Nei prossimi giorni, infatti, verranno ufficializzate le date e la sede del ritiro estivo, che con ogni probabilità si svolgerà in quel di Cascia. Per questo motivo mister Alfio Torrisi aspetta una rosa che veda il perfetto mix tra i top player della scorsa Serie D e altri giocatori in grado di far fare alla squadra un altro salto di qualità.

Nel frattempo, però, arrivano le prime smentite in merito ai rumors dei giorni scorsi. Una di queste riguarda Ivan Marconi, accostato al Trapani in chiave calciomercato pochi giorni fa. L’esperto centrale difensivo non rinnoverà il contratto in scadenza con il Palermo e dunque sarà ingaggiabile a parametro zero. Il difensore classe 1989 era stato accostato ai granata e al Catania, ma al momento non sarebbe un obiettivo. Al momento, infatti, in pole position ci sarebbe la Feralpisalò, che gli consentirebbe anche di riavvicinarsi a casa.

Calciomercato Trapani, Dall’Oglio più di Carraro

Tuttavia, se c’è un reparto in cui il Trapani appare molto attivo sul fronte del calciomercato, quello è il centrocampo. Al momento sono due i nomi caldi nel taccuino di Andrea Mussi. Sono quelli di Jacopo Dall’Oglio e Federico Carraro. Di quest’ultimo ci siamo già occupati nelle scorse settimane, quando sono circolate le prime voci sul suo trasferimento dalla Feralpisalò. Il centrocampista di scuola Fiorentina classe 1992 non sarebbe in realtà così vicino, fermo restando l’interessamento dei granata nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Trapani, Seculin a un passo dalla firma: sarà il nuovo portiere

Decisamente più vicino a diventare un colpo di calciomercato del Trapani è, invece, Jacopo Dall’Oglio. Il giocatore siciliano spera di riavvicinarsi a casa, due anni dopo aver centrato la promozione in Serie B tra le fila del Palermo. La scorsa annata non è stata particolarmente fortunata per lui, visto che qualche acciacco di troppo lo ha tenuto spesso fuori gioco. L’Avellino pensa alla sua cessione e i granata ne valutano l’ingaggio, vista anche la volontà del giocatore di tornare in Sicilia.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli