Supergiovane Castelbuono e Geraci si affronteranno oggi, domenica 10 marzo 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la venticinquesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A Sicilia. Il più classico dei derby delle Madonie, che negli ultimi anni si è giocato tantissime volte. Una sfida che abbiamo già visto in tre occasioni in questa stagione, ma che si disputerà per la prima volta sul terreno di gioco di Castelbuono dopo la riapertura. Ma è anche un match che vale punti importanti, oltre alla supremazia del territorio.
LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 25a giornata: anticipo Aspra-Unitas Sciacca
La presentazione della partita
Come abbiamo già scritto, per la prima volta in questa stagione la Supergiovane Castelbuono disputerà questo derby nel proprio stadio. Le altre tre partite di questa annata, tra campionato di Eccellenza e Coppa Italia, si sono infatti giocate tutte allo stadio di Geraci Siculo. Anche perchè quello era il terreno di gioco in cui i cinghiali hanno giocato la prima parte della stagione. Al di là di questo fattore, c’è anche da rimediare proprio all’ultimo precedente giocato al “Failla”. Qui, circa un anno fa, una perla su punizione di Jack Serio regalò ai blaugrana una vittoria decisiva per la vittoria del campionato di Promozione.
Ed è proprio da questo precedente che il Geraci vuole ripartire per riprendersi quel che non si è mai visto in questa stagione. Fin qui, infatti, la Supergiovane Castelbuono è rimasta imbattuta nel derby madoniti, con due vittorie e un pareggio. Per questo motivo la squadra allenata da mister Gaetano Mirto vuole scendere in campo con un solo obiettivo, ovvero i tre punti.
Supergiovane Castelbuono – Geraci diretta live
Segui in diretta streaming live la partita tra Supergiovane Castelbuono e Nissa attraverso le immagini che arrivano dallo stadio “Failla” di Castelbuono attraverso il video in alto. Telecronaca di Giuseppe La Russa. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

