Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Geraci e Folgore Castelvetrano. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la ventiquatresima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. La gara, disputata domenica 3 marzo 2024, si è conclusa con il risultato di 1-2. Continua il momento molto positivo per la formazione trapanese, che con il nuovo corso alla guida tecnica mette a segno un altro risultato molto importante. Dall’altra parte mastica amaro la squadra madonita, che al di là della prestazione non troppo convincente si scaglia contro l’arbitro per alcune decisioni controverse.
LEGGI ANCHE -> Eccellenza Sicilia Girone A, risultati 24a giornata: la Nissa non si ferma
La cronaca della partita
Il primo tentativo della partita è del Geraci, con una mischia in area innescata da Lo Pizzo che sbatte due volte su Pizzolato, prima che Guadagnoli non riesca a fare tap in. Ottimo inizio di partita da parte dei madoniti che ci provano anche con Giovagnoli. La risposta della Folgore Castelvetrano non si fa attendere e poco prima della mezz’ora arriva il vantaggio, firmato con una splendida conclusione di Spanò. Fernandes si divora il pareggio, poi Guadagnoli fa un altro errore sotto porta.
In avvio di ripresa arriva il pareggio del Geraci, con una splendida punizione di Panebianco che si sblocca in campionato. I madoniti prendono coraggio, Guadagnoli va a un passo dal sorpasso ma si salvano gli ospiti. Nel finale torna però a salire di colpi la Folgore Castelvetrano. Ci prova Fofana con un paio di incursioni, poi proprio al 90′ arriva la rete da tre punti.
Geraci – Folgore Castelvetrano: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Geraci e Folgore Castelvetrano.

