Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Accademia Trapani e Fulgatore. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per il ritorno del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza. La gara, disputata domenica 3 settembre 2023, si è conclusa con il risultato di 2-2. In virtù del risultato di 2-0 della gara di andata disputata sette giorni fa, è la compagine ospite a staccare il pass per il secondo turno della competizione. Ora per entrambe c’è l’attesa per la prima giornata del campionato di Eccellenza Girone A.
LEGGI ANCHE -> Highlights Oratorio Marineo – Don Carlo Misilmeri (Coppa Italia Eccellenza)
La cronaca della partita
La prima palla gol è sui piedi di Barbara, che riesce a scavalcare il portiere Grimaudo in uscita dopo pochi secondi ma non trova la porta. Poi Sekkoum con una punizione delle sue impegna Mistretta. Il portiere ospite è poi bravissimo a sventare il tentativo di Guaiana da pochi passi. Sugli sviluppi del calcio d’angolo Iannazzo irrompe sul primo palo con la testa, ma non trova la porta. Alla mezz’ora è ancora Mistretta a opporsi al numero 8, stavolta alla conclusione dalla distanza. Al minuto 42 Inglese approfitta di un errore avversario ma non riesce a calciare. A pochi secondi dall’intervallo la sblocca l’Accademia Trapani: serie di batti e ribatti, poi Perricone serve Lala che batte Grimaudo da pochi passi.
Nel secondo tempo la partita si stappa. Il primo tentativo è di Perricone che sugli sviluppi di una palla inattiva manda la palla alta. Il Fulgatore si scuote e al ventesimo minuto segna: D’Aguanno si coordina e con un piattone al volo batte il portiere di casa. A un quarto d’ora dalla fine si riaffaccia in avanti l’Accademia Trapani, con il tiro di Sekkoum sventato da Mistretta. Il Fulgatore però approfitta di un errore difensivo dei casalinghi e con il subentrato Adamo passa in vantaggio. Vale solo per le statistiche il gol di York che porta il risultato sul 2-2. Passa il Fulgatore.
Accademia Trapani – Fulgatore: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Accademia Trapani e Fulgatore.

