Continua con numeri incredibili la campagna abbonamenti che il Catania ha avviato nella giornata di ieri. È bastata una manciata di ore al club etneo affinchè si segnassero dei dati a dir poco pazzeschi. Tanto che, al termine della seconda giornata di sottoscrizione delle tessere per le partite casalinghe del prossimo campionato di Serie C, è stato già tagliato un traguardo clamoroso. I tifosi rossazzurri che hanno sottoscritto l’abbonamento per la prossima stagione, infatti, sono più di 10.000.
Il dato è stato diffuso nel tardo pomeriggio odierno dall’ufficio stampa del Catania. L’ultimo aggiornamento parla infatti di ben 10.020 tessere staccate per assistere alle partite della prossima stagione in programma allo stadio “Angelo Massimino”. Un dato incredibile per il club del presidente Ross Pelligra, che sta toccando con mano ancora di più l’amore incondizionato della gente etnea.
LEGGI ANCHE -> Campagna abbonamenti Catania Figli del Vulcano: si parte domani, prezzi e agevolazioni
Abbonamenti Catania, tutto esaurito in Curva Nord
Già nella giornata di ieri, al termine del primo giorno di vendita degli abbonamenti, il Catania aveva portato alla luce un dato di grande spessore. Erano stati infatti ben 7.417 i tifosi rossazzurri che avevano deciso di fidelizzare il proprio rapporto con la squadra allenata da Luca Tabbiani. Qualcosa di incredibile, se consideriamo anche alcune proteste divampate attraverso i social. Non tutti, infatti, avevano gradito i prezzi previsti per alcuni settori dello stadio “Massimino”. In ogni caso, la risposta è stata clamorosa.
Tanto che, dopo appena due giorni di vendita degli abbonamenti, c’è già un settore dello stadio che ha fatto registrare il “sold out”. Si tratta della Curva Nord, che sarà dunque totalmente occupata da tifosi abbonati. Ricordiamo che il Catania non ha annunciato la data di conclusione della propria campagna abbonamenti per la stagione 2023/24. Considerando la partenza in ritardo della campagna, è possibile che ci si possa abbonare anche a campionato già iniziato, forse con prezzi rimodulati. Il 1° settembre, infatti, i rossazzurri giocheranno subito in casa contro il Crotone.

