spot_img

Calciomercato Catania, Quaini a un passo: accordo vicino con il Fiorenzuola

Il calciomercato del Catania sembra aver preso una svolta, con Alessandro Quaini che torna improvvisamente di stretta attualità. Nelle scorse ore la società rossazzurra ha completato un colpo importante, assicurandosi le prestazioni di Samuel Di Carmine. Tutto ovviamente dipenderà dall’esito delle visite mediche, che il centravanti dovrebbe effettuare nella giornata di domani. Dopodichè, in caso di semaforo verde, ci sarà la firma sul contratto e la fine della telenovela legata al nuovo uomo-gol della compagine etnea.

Il prossimo step che la società guidata dal presidente Pelligra dovrà effettuare è l’aggiunta di un nuovo elemento decisamente duttile. E chi meglio di Quaini, che tra le altre cose ha già lavorato anche con Luca Tabbiani. Al momento del suo arrivo, infatti, il tecnico genovese ha fatto subito il suo nome. Del resto stiamo parlando di un giocatore capace di giocare sia davanti alla difesa che al centro della stessa. O almeno questi sono i ruoli che ha occupato con attenzione e cura al Fiorenzuola.

Calciomercato Catania, Quaini torna a un passo

Il nome di Quaini è stato uno dei primi in sede di calciomercato del Catania. Nel frattempo la trattativa ha vissuto momenti vicini alla conclusione ma anche diversi passaggi di grande freddezza. Nelle ultime ore, però, qualcosa si è mosso in maniera importante. Anche perchè di fatto il giocatore del Fiorenzuola dovrebbe essere rimasto l’ultimo vero obiettivo “senior”.

LEGGI ANCHE -> Serie C Girone C, programma prime 5 giornate: Catania-Crotone di venerdì

Il direttore sportivo Antonello Laneri, infatti, sta lavorando anche per altri due colpi, stavolta in chiave Under. Stiamo parlando di un terzino destro che possa all’occorrenza far riposare Rapisarda, e un altro difensore in grado di ricoprire più ruoli. Tuttavia l’arrivo sempre più probabile di Quaini potrebbe ridurre questi due potenziali colpi in uno solo. Intanto, però, si attende la seconda fumata bianca dell’estate sull’asse Fiorenzuola-Catania.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli