Il Palermo affronterà tra poche ore il Parma nella dodicesima giornata del campionato di Serie B. I rosanero, così come i ducali, vengono da una vittoria nell’ultimo turno che serviva per rilanciarsi in classifica e cercano continuità. Ma ci sono anche intrecci sentimentali tra le due squadre, visti i tanti ex della partita: quello che stuzzica più di tutti la fantasia è Franco Vazquez, che con Paulo Dybala ha illuminato il Renzo Barbera. In tanti terranno d’occhio il fattore meteo, che non si preannuncia dei migliori. Ecco quindi dove vedere Palermo-Parma in tv e in diretta streaming.
LEGGI ANCHE -> Palermo-Parma, probabili formazioni: Gomes c’è, tanti forfait per Pecchia
Palermo-Parma, dove vedere la partita in tv e in streaming: Sky ha varie alternative
Dove vedere Palermo-Parma? Per quest’annata di Serie B non mancano certo le piattaforme per poter seguire tutte le partite. Per chi voglia seguire la partita in tv c’è innanzitutto Sky, che trasmetterà Palermo-Parma sui canali dedicati al calcio, ovvero Sky Sport Calcio al 202, ma anche Sky Calcio 1, al 251. Telecronaca affidata a Dario Massara. Per accedere alla visione sarà ovviamente necessario essere abbonati al pacchetto Sport o Calcio oppure acquistando il singolo evento. Coloro i quali abbiano un abbonamento con Sky, possono seguire la partita su Sky Go. Per usufruire di questo servizio basta scaricare Sky Go da App Store, e Google Play o AppGallery (per tablet e smartphone) e dal sito Sky Go (per PC). A quel punto col proprio Sky ID sarà sufficiente effettuare il login ed accedere alla piattaforma.
Da ricordare che legato al broadcast internazionale c’è anche la piattaforma NOW TV, che offre tra le altre cose un pacchetto Sport a prezzi competitivi attraverso cui vedere i pacchetti Sport e Calcio di Sky. Attivando l’abbonamento, sarà possibile utilizzare l’app di NOW TV su PC, Smartphone, Tablet e Smart TV compatibili, NOW Smart Stick, Fire TV, Apple TV, Google Chromecast, Vodafone TV o una game console Xbox e Playstation.
Dazn e l’alternativa Helbiz
Per vedere Palermo-Parma c’è anche la possibilità di abbonarsi a Dazn, che ha affidato la telecronaca della partita a Edoardo Testoni. Per vedere l’evento basta cercare nella sezione Eventi Live o quella relativa alla Serie B. Il colosso che detiene sia i diritti della Serie A che della Serie B possiede anch’esso varie opzioni per la visione dei propri contenuti. Dazn è accessibile tramite il sito www.dazn.com o tramite l’applicazione gratuita scaricabile direttamente sul proprio smartphone e tablet da Google Play Store o App Store. È possibile usufruire dell’app di Dazn anche dalle console come XBox One/One S/One X/Series X/Serie S o Playstation 4/4 Pro/5 accedendo agli store. Infine è disponibile su tutte le smart tv compatibili con la piattaforma o su tutti i televisori collegabili a dispositivi come Amazon Fire Tv Stick e Google Chromecast.
Ma esiste anche una terza piattaforma che si è interessata alla Serie B. È Helbiz Live, piattaforma della multinazionale della mobilità sostenibile, che ha comprato i diritti in co-esclusiva della Serie B, playoff e playout compresi. Palermo-Parma sarà commentata da Giuseppe Di Giovanni. Per vedere le partite sarà necessario abbonarsi al sito www.helbizlive.com, da cui sarà possibile accedere anche ai contenuti. L’app di Helbiz Live si trova su Play Store o su Apple Store ma anche sulle smart Tv ed è gratuita. Inoltre grazie ad un accordo commerciale tra Helbiz e Amazon Prime, il canale Helbiz Live sarà presente anche su Prime Video. In quel caso sarà necessario abbonarsi prima ad Amazon Prime per poi accedere a Prime Video. Da lì, digitando Helbiz nella barra di ricerca, ci si potrà iscrivere al servizio (che non è compreso nel costo dell’abbonamento Prime) e seguire tutto il campionato. Infine, i contenuti Helbiz Live sono accessibili anche sulla piattaforma Onefootball.com, dove si può acquistare il singolo match al prezzo di 2,99 €.

