spot_img

Catania, si corre verso la decima. Grella: “Faremo di tutto per Agostinho”

Prosegue il lavoro in casa Catania, in vista di una decima giornata di campionato che potrebbe regalare delle gioie. Domenica prossima si gioca sul campo del Cittanova, in caso di vittoria potrebbe arrivare un traguardo importante. Sarebbe il decimo successo consecutivo, un risultato che consentirebbe di eguagliare il record ottenuto dal Palermo nel 2019. Nel frattempo, però, il lavoro agli ordini di mister Giovanni Ferraro prosegue. Sia per chi gioca che per chi sta ancora aspettando la sua occasione. Il tecnico campano sa bene che non potrà contare su Scognamiglio e Litteri, ma anche su Agostinho.

Il ragazzo del 2004, di proprietà del Sassuolo, si allena da ormai due mesi e mezzo in quel di Ragalna. L’attesa per il suo tesseramento è ancora alta, anche perchè mancano alcuni elementi fondamentali. Ma il club è fiducioso, come stiamo per leggere.

Catania, Grella spera in Agostinho

Vincenzo Grella, infatti, svela che il Catania sta lavorando fortemente per tesserare Agostinho. Il talento portoghese è ancora in prova in rossazzurro, ma l’amministratore delegato svela che si sta lavorando per il tesseramento: “Mi piace tanto il ragazzo, non so dare un tempo preciso relativamente al tesseramento. Sono tante le ore spese insieme a Luca Carra e Laneri per trovare una soluzione. E’ giovane, proviene dall’estero. Se il tesseramento si può fare, bene. Altrimenti bisogna anche rispettare un ragazzo che vuole fare calcio e si è messo sempre a disposizione della squadra”.

Grella, durante Unica Night, ammette di essere dispiaciuto per non aver potuto ancora vedere Agostinho in campo in gare ufficiali. L’australiano si augura che questo momento arrivi presto: “Si allena con grande impegno. Ogni volta che lo vedo in campo mi piange il cuore perchè vedo il dispiacere del ragazzo. Stiamo facendo tutto il possibile per tesserarlo. Il problema è legato al passaporto, alla doppia cittadinanza. Ci sono più dinamiche all’interno di una questione delicata. Ci stiamo lavorando, se il giocatore per noi non fosse stato interessante non sarebbe ancora qui“.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli