Giuseppe Di Dio analizza la vittoria che il 3M Palermo ha ottenuto ai danni della Merlo C5. Un successo che va a bissare quello portato a casa all’andata e che proietta la squadra di coach Giacomo Mosca al secondo turno della Coppa Italia di Serie C1 di Futsal Sicilia. Il capitano dela formazione palermitana ha fatto capire che, nonostante le due affermazioni, c’è ancora tanto da lavorare: “Venivamo dal 7-2 dell’andata ma non c’era ancora niente di scontato. Abbiamo messo in campo le nostre qualità e alla lunga la qualità paga sempre. Abbiamo portato a casa anche questa vittoria, vincere fa sempre bene. C’è stato un autogol e può capitare, ma questa cosa la stiamo curando. Se prendi un gol contro squadre più attrezzate non è facile recuperare”.
Di Dio ha speso bellissime parole per Aleandro La Rosa. Il talentuoso laterale del 3M Palermo ha messo in campo tutte le sue doti sabato. Secondo il capitano, l’ex Mistral Carini sarà trascinatore in questa stagione: “Aleandro non lo scopro io, anche se ha iniziato da piccolo con me al Wisser. Giocare con lui è veramente un piacere, mette la palla dove vuole e nell’1 contro 1 è immarcabile. Ci farà divertire”.
RIVIVI IL MATCH -> Highlights Merlo C5 – 3M Palermo (Coppa Italia Serie C1 Futsal Sicilia)
3M Palermo, Di Dio attende il San Vito Lo Capo
Sarà il San Vito Lo Capo il primo avversario del 3M Palermo nel prossimo campionato di Serie C1 di Futsal Sicilia. Queste le parole spese dal capitano verde-blu per la squadra sanvitese guidata da mister Basile: “Gli avversari sono una buona squadra. Noi come qualità non ci nascondiamo, abbiamo una squadra di qualità e non temiamo nessuno. Siamo qui, giochiamo sempre per vincere e portiamo massimo rispetto a tutti. Vedremo come andrà a finire. Chiunque entra in campo non abbassa la qualità, anche i più giovani sono veramente buoni. Abbiamo una bella rosa, abbastanza lunga, il mister avrà da scegliere bene”.

