Grandi manovre di calciomercato in casa Enna, con l’ingaggio di Aldair Neto che è sempre più vicino. La società gialloverde, in vista del tanto atteso ritorno nel campionato di Serie D Girone I, sta allestendo una rosa importante. Il tecnico Giuseppe Pagana ha chiesto rinforzi di qualità e fin qui le cose stanno andando in questa direzione. Basti vedere gli arrivi dei due fratelli Louis e Olivier Demoleon a protezione della difesa. In attacco, invece, il colpaccio è rappresentato da Giorgio Cicirello, bomber dal gol sempre in tasca. Ora è in procinto di arrivare un altro colpo di spessore. Questa volta a essere interessata è la zona nevralgica del campo.
Enna, Aldair Neto verso la firma
Il nome di Aldair Neto era iniziato a circolare già da qualche giorno in orbita Enna. Il calciatore lusitano, che da qualche giorno ha compiuto 30 anni, in realtà è già da qualche giorno in Sicilia. Mister Pagana e il suo staff hanno avuto modo di valutare il centrocampista durante gli ultimi giorni di ritiro svolti sul campo di Pergusa, a pochi chilometri dal capoluogo ennese. Quanto si è visto sul terreno di gioco è stato sufficiente per convincere il tecnico etneo a dare il suo via libera. La palla ora passa alla società che procederà con il tesseramento del giocatore.
LEGGI ANCHE -> Siracusa, Sorrentino per la porta: arriva l’ex Campobasso, sarà sfida con Iovino
E così Aldair Neto diventerà a breve un nuovo giocatore dell’Enna. Si tratta di un centrocampista portoghese classe 1994 che nella scorsa stagione non ha avuto molta fortuna. La sua ultima esperienza a certi livelli è legata alla Torpedo Kutaisi, dove ha giocato nel 2022. In precedenza il nuovo giocatore dei gialloverdi ha indossato le maglie di Shamakhi (Azerbaigian), Pelister Bitola e Shkendija (Macedonia) e Bangor City (Galles). Prima aveva giocato in patria con le maglie di Gafanha, Maritimo B, CD Fatima e Oeiras.