16.6 C
New York
spot_img

Palermo-Brescia, biglietti a ruba: sarà record stagionale, più di Frosinone

Lo aveva chiesto a gran voce Matteo Brunori, nell’intervista pubblicata dal club dopo il ko di Cagliari. Il capitano ha espresso il suo desiderio: “Venerdì sera il Barbera deve essere una bolgia“. E come spesso accade, quando il capopopolo chiama, difficilmente la sua gente resta indifferente e il suo appello rimane inascoltato. Così la vendita dei biglietti per Palermo-Brescia sta andando avanti a gonfie vele. Tanto che già nella giornata odierna potrebbe essere celebrato il record stagionale di presenze al “Renzo Barbera”.

Un record praticamente annunciato, viste le tante iniziative che il club di Viale del Fante ha portato avanti per cercare di portare quanta più gente possibile nell’impianto di Viale del Fante domani sera. Da quelle già in corso collegate agli abbonati, finendo per un vero e proprio tam tam sui social che prosegue e coinvolge anche alcuni personaggi famosi dello sport e dello spettacolo cittadino. E la soglia fissata il giorno di Palermo-Frosinone sta dunque per essere abbattuta.

Palermo-Brescia biglietti, il dato aggiornato

Come sempre accade in questi casi, il Palermo ha fornito un nuovo aggiornamento intorno alle 19 di ieri. Fino a quel momento, il dato sui paganti della sfida tra rosanero e Rondinelle ammontava a quota 26.189 presenze. Dunque di biglietti per seguire Palermo-Brescia non ce ne sono poi così tanti, visto che manca un giorno e mezzo alla gara. Poco meno di 8mila tagliandi per i quali potrebbe esserci una vera e propria corsa agli armamenti da parte degli acquirenti “dell’ultimo minuto”.

Ma tornando ai record, il dato da eguagliare è quello dei 27.846 titoli emessi lo scorso 18 febbraio. Quel giorno c’era da assistere alla “rivincita” contro il Frosinone. I fortunati presenti al “Barbera” hanno potuto godere del gioiello di Valerio Verre, prima del pareggio di Boloca nella ripresa. Quel che è certo è che Palermo-Brescia sarà sul podio delle partite più “seguite” in questa stagione. Già scalzata dal secondo posto Palermo-Reggina del 5 febbraio, ferma a quota 26.164 spettatori. Scende invece dal podio Palermo-Genoa del 9 settembre scorso, con 23.643 posti occupati.

Come acquistare tagliandi Palermo-Brescia

Vuoi ancora acquistare un biglietto per Palermo-Brescia e non sai come fare? I modi sono tantissimi e le promozioni non mancano. I tagliandi, come si legge sul sito ufficiale del club rosanero, saranno disponibili alla vendita fino alle ore 20:25 di venerdì 19 maggio o comunque fino a esaurimento disponibilità. I canali di vendita sono sempre gli stessi: il sito Vivaticket; i punti fisici Vivaticket di Palermo e provincia; il SiamoAquile Bar&Store presente al “Renzo Barbera”.

E poi c’è la promo “Sempre al tuo fianco“. Con essa un abbonato può “offrire” il proprio codice coupon – il sigillo fiscale presente sulla tessera – per consentire a un tifoso di acquistare il biglietto con uno sconto del 50%. E in queste ore c’è stata una vera e propria “caccia all’abbonato”, come documentato anche da un video realizzato dal club in collaborazione con i comici Chris Clun e Simone Riccobono.

Insomma, la febbre da Palermo-Brescia è già altissima.

Related Articles

Stay Connected

3,666FansLike
1,160FollowersFollow
2,380SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles