22.2 C
New York
spot_img

De Zerbi sfida il Palermo: “Stadio sarà bolgia ma il mio Brescia può farcela”

Il Palermo si avvicina alla gara più importante della stagione, i rosanero venerdì sera affronteranno al “Renzo Barbera” il Brescia in piena lotta per non retrocedere. Una vittoria porterebbe gli uomini di mister Corini ai play-off e condannerebbe in pratica i lombardi alla Serie C, in caso contrario rosanero fuori dagli spareggi e Brescia ai play-out. Un match da dentro o fuori, in pratica, per entrambe le compagini. In merito a tale sfida si è espresso Roberto De Zerbi che, nel corso dell’intervista rilasciata a ‘Il Giornale di Brescia’, ha dichiarato quanto segue: “In questo momento l’unico pensiero deve essere quello della partita. Non deve esistere altro, va tutto accantonato. In testa nei giocatori ci devono essere solo quei 90’ che possono cambiare una storia. A Palermo sarà una bolgia, ma ripeto: bisogna pensare soltanto alla gara“.

Palermo-Brescia, il De Zerbi pensiero

Il Palermo si prepara a ospitare il Brescia nella gara valida per la 38a e ultima giornata di Serie B, un match a dir poco delicato per entrambe le squadre. In merito alla sfida del “Renzo Barbera” si è espresso mister Roberto De Zerbi, nativo di Brescia ed ex allenatore del Palermo. Le parole dell’attuale tecnico del Brighton nel corso dell’intervista rilasciata a ‘il Giornale di Brescia’: “Il Brescia ha dimostrato di saper andare anche oltre i propri limiti: lo sa fare e può farlo ancora. Bisoli mi piace molto per come interpreta le gare e sono perciò contento guidi il mio Brescia. Ma percepisco che anche Cistana è uno che si sente molto addosso la causa”.

Il match di venerdì sera per le Rondinelle potrebbe trasformarsi in una gara da incubo: in caso di sconfitta, infatti, la compagine lombarda potrebbe subire la retrocessione in Serie C se il Perugia dovesse battere il Benevento.

Related Articles

Stay Connected

3,666FansLike
1,160FollowersFollow
2,380SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles