Il Telimar Palermo perde ma Marco Baldineti è soddisfatto. Queste le dichiarazioni del coach ai nostri microfoni dopo la sconfitta contro il Pro Recco: “Abbiamo fatto una partita di incredibile intensità, soprattutto nei primi tre tempi. Li abbiamo messi in difficoltà, abbiamo difeso bene con l’uomo in meno e attaccato bene con l’uomo in più. Poi loro hanno grande qualità ed è difficile giocarci contro. Abbiamo tenuto ritmi alti, ma eravamo in pochi e alla lunga si paga la stanchezza”.
Baldineti ha dovuto fare i conti con l’assenza last minute di Johnny Hooper. Un forfait dell’ultimo momento che è costato caro: “Con Hooper sarebbe stata ancora un’altra partita. Loro si sono permessi di tenere fuori Ivovic, Aicardi, Loncar e Figlioli. Noi con quei quattro avremmo vinto contro di loro (ride, ndr)”.
Al termine Baldineti pensa all’impegno del Telimar nella finalina per il terzo e quarto posto. Contro l’Ortigia Siracusa ci si gioca un posto in Champions League. L’idea dei coach è chiara: “L’Ortigia ha fatto due grandi partite contro il Brescia, è favorito anche perchè ha la bella in casa. Ce la metteremo tutta per metterli in difficoltà”.
L’intervista integrale nel video qua sopra.