Catania, Ferraro: “Sono amareggiato, preso gol su unico tiro. Panchina Trapani…”

0

Giovanni Ferraro e il Catania escono battuti dal “Provinciale”. Il tecnico dei rossazzurri, al termine della partita persa contro il Trapani, prova ad analizzare una prestazione a due facce da parte dei suoi giocatori. Un primo tempo da dimenticare per Lodi e compagni, decisamente sottotono e colpiti con estrema facilità da Catania dopo pochi minuti. Nel secondo tempo è arrivata l’inevitabile reazione, più di pancia che con costruzione di gioco. E alla fine, come spesso accade, chi deve rimontare spesso si va a bloccare su un muro, come quello alzato dai granata.

A fine partita Ferraro parla di un Catania che ha reagito alla grande, creando anche tante palle gol. E non manca una critica nei confronti dei componenti del Trapani, soprattutto per l’atteggiamento tenuto nei minuti finali.

Queste le dichiarazioni salienti: “Sono amareggiato, non volevo perdere. Nel primo tempo non abbiamo giocato per niente bene, nella ripresa abbiamo giocato da Catania. Non ricordo tutte queste palle gol create in un solo tempo. Loro ci hanno fatto gol sull’unico tiro in porta. Ero nervoso nel finale perchè la panchina del Trapani era sempre in piedi. Capisco che faccia gasare battere il Catania, ma non bisogna mai esagerare”.