17.8 C
New York
spot_img

Trapani a Valerio Antonini, firmate carte per cessione: ok su 70% delle quote

Il Trapani passa ufficialmente a Valerio Antonini. La scorsa settimana era stata la comunicazione da parte dell’imprenditore, il quale aveva annunciato la fumata bianca. Nel corso della giornata di oggi, però, lo stesso club granata ha dato tutti i crismi dell’ufficialità. L’uomo d’affari romano è il nuovo azionista di maggioranza della società trapanese, ma lo resterà solamente per un paio di giorni. E ora spieghiamo anche il perchè.

Trapani a Valerio Antonini, la firma sui documenti

Il primo step è stato effettuato nella giornata di oggi. Come si legge anche sul sito ufficiale del Trapani, infatti, “questa mattina a Palermo, presso lo studio del notaio Gasbarro, Valerio Antonini ha ufficialmente acquisito il 70% delle quote del FC Trapani 1905 dall’ex presidente Marco La Rosa, divenendo, così, il socio di maggioranza e presidente della squadra Granata”. Proprio quella circostanza che lo stesso Antonini aveva preannunciato nei giorni scorsi, dunque, è diventata realtà.

Ma non finisce qui, perchè il Trapani diventerà di Antonini al 100% all’inizio della prossima settimana. Lunedì 8 maggio alle 15, stando a quanto rivelato dal club attraverso la nota ufficiale, sempre a cura dello stesso notaio Gasbarro, questa volta a Trapani, verrà effettuato il passaggio del rimanente 30% delle quote societarie, detenute dall’attuale socio di minoranza Michele Mazzara. In questo modo il nuovo presidente Valerio Antonini diventerà il beneficiario del 100% delle quote sociali.

Il primo incontro con la stampa

L’ufficio stampa informa che sabato pomeriggio, alle 16, nella sala stampa dello stadio Provinciale, Valerio Antonini incontrerà la stampa per illustrare i suoi progetti per il nuovo corso del Trapani. Sarà questo il primo passo del nuovo corso in casa granata. Il tutto alla vigilia di una partita di campionato molto importante. Il Trapani, infatti, giocherà la prima partita dell'”era Antonini” domenica pomeriggio, quando al “Provinciale” arriverà il Catania campione. Sarà la partita decisiva per scoprire se Carbonaro e compagni si qualificheranno per i playoff.

Related Articles

Stay Connected

3,666FansLike
1,160FollowersFollow
2,380SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles