15.4 C
New York
spot_img

Palermo sciupone: nelle ultime 8 sprecate 5 situazioni di vantaggio

Il Palermo non sa più vincere! Gli uomini guidati da mister Eugenio Corini sono a secco di successi addirittura dallo scorso 17 marzo quando al “Renzo Barbera” superarono il Modena per 5-2. Dopo il match vinto contro i canarini sono arrivati solo tre punti frutto di tre pareggi e due sconfitte, un momento per nulla positivo quello vissuto dai rosanero. A tre giornate dalla fine non è in discussione la permanenza nella categoria, c’è addirittura una speranza di poter entrare tra le prime otto ma servirà tornare a vincere.

Palermo, quante situazioni di vantaggio sprecate!

Il Palermo nelle ultime otto di Serie B ha ottenuto una sola vittoria contornata da cinque pareggi e due sconfitte, un ruolino di marcia per nulla invidiabile che è costato la zona play-off. I rosanero, eccezion fatta per la gara vinta contro il Modena, in cinque occasioni su sette avevano acquisito un vantaggio poi non mantenuto. A Pisa dopo il rigore non trasformato da Brunori e il vantaggio siglato da Di Mariano, i padroni di casa trovarono la via del pari a quattro dalla fine con Sibilli. A Cittadella la beffa fu all’ennesima potenza: veneti avanti di due reti ribaltati dalla doppietta di Di Mariano e dalla rete di Brunori, poi ancora blackout e pareggio degli avversari.

Contro il Venezia vantaggio immediato con Brunori e poi addirittura zero punti conquistati, ad avere la meglio saranno i lagunari per 3-2. Un solo punto tra le mura amiche anche contro il fanalino di coda Benevento, anche in questa circostanza il vantaggio di Sala pareggiato da Farias, altra situazione di vantaggio sprecata è arrivata a Como dove il gol di Buttaro non è valso i tre punti.

Sono dunque cinque le gare in cui il Palermo è partito o comunque si è ritrovato in una situazione favorevole, ma in nessuna di queste è riuscito a mantenere il risultato. Un autentico spreco di punti che in questo momento della stagione avrebbero potuto garantire l’accesso agli spareggi promozione, al momento invece chiudere tra le prime otto non sarà di certo semplice.

Related Articles

Stay Connected

3,666FansLike
1,160FollowersFollow
2,380SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles