16.6 C
New York
spot_img

Palermo, Nedelcearu: “A Como volevamo vincere, playoff sono un obiettivo”

Ionut Nedelcearu voleva tornare a Palermo con una vittoria da Como. Purtroppo la fortuna non ha sorriso, anche se la prestazione non è stata delle migliori. “Mi dispiace – ha detto il romeno nell’intervista per il sito ufficiale – , noi a Como volevamo vincere come vogliamo vincere tutte le partite. Ci abbiamo provato fino alla fine, fino all’ultimo secondo. Purtroppo non ci siamo riusciti, ma stiamo già pensando alla partita contro la Spal. Anch’io ho avuto un paio di occasioni, purtroppo la palla non è entrata. Secondo me possiamo vincere contro la Spal”.

Il centrale difensivo ex Crotone ha speso belle parole per i tifosi. Il settore ospiti del “Sinigaglia” è andato sold out molto presto. Ora però bisogna ripagare l’amore della tifoseria rosanero: “Anche ieri sono stati eccezionali, ci seguono in tanti anche in trasferta. So che ci seguiranno anche in casa dove vogliamo tornare a vincere. Conta tanto per noi e anche per loro. Contro la Spal vogliamo tornare a vincere insieme ai nostri tifosi. Non dobbiamo pensare alla classifica, loro giocano per la salvezza ma dobbiamo pensare solo a noi stessi”.

Palermo, Nedelcearu vuole i playoff

Nedelcearu si aspetta un Palermo affamato sabato prossimo, nella sfida contro la Spal. Una partita pesantissima anche per dare fondo ai sogni playoff. Anche se il romeno parla di obiettivo: “La testa è già rivolta alla prossima partita, sarà una settimana di lavoro intenso. Vogliamo solo vincere sabato. C’è un solo punto dai playoff, vogliamo dare tutto per raggiungere questo obiettivo”.

Infine il difensore ha fatto un bilancio della sua prima stagione a Palermo. Una stagione non semplice, ma che lo soddisfa: “Sono soddisfatto della mia stagione, ho trovato un bel gruppo e una bella società. Mi sono trovato subito bene, voglio continuare a giocare qua. Palermo è bellissima, mi piace girare per la città, è grande e si trova tutto. I palermitani sono un popolo caloroso, spingono a dare qualcosa di più”.

Related Articles

Stay Connected

3,666FansLike
1,160FollowersFollow
2,380SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles