19.9 C
New York
spot_img

Como-Palermo, pagelle: Buttaro mossa vincente, Segre spaesato

Il Palermo pareggia anche sul campo del Como, rinviando ancora l’appuntamento con la vittoria. I rosa passano in vantaggio poco dopo lo scadere del quarto d’ora. Conclusione di Brunori che si spegne sul palo, sulla ribattuta Buttaro (la scelta a sorpresa di Corini) ribadisce in rete. Palermo che cala, Como che risale la china e pareggia. Poco dopo la mezz’ora fallo in area di Sala su Viviani e calcio di rigore trasformato da Cerri. Nella ripresa la partita stenta a decollare. A un quarto d’ora dalla fine Gabrielloni, subentrato a Cerri, si mangia il gol del 2-1. Andiamo a vedere le pagelle di Como-Palermo.

LEGGI ANCHE -> Como-Palermo (risultato 1-1): Cerri replica a Buttaro, rosa ancora spenti

Como-Palermo, le pagelle dei rosanero

PIGLIACELLI 6,5 – Poco impegnato in una partita a tratti noiosa. Si fa trovare pronto al colpo di reni sul colpo di testa di Binks, poi Cerri lo spiazza su rigore.

MATEJU 5,5 – Il ceco è decisamente incerto nei primi minuti, in cui spesso perde dei brutti palloni. Poi cresce nel rendimento anche perchè viene attaccato sempre più di rado.

NEDELCEARU 6 – Mette la museruola a un centravanti fastidioso come Cerri, anche se a dire il vero l’ex Cagliari viene servito poco. Dopo tante gare incerte, un po’ di ordinaria amministrazione per il romeno.

MARCONI 5,5 – L’esperto centrale rosanero appare anche lui abbastanza balbettante. Cutrone galleggia spesso dalle sue parti e gli crea più di un grattacapo.

BUTTARO 7 – Un voto che è una somma di tanti aspetti. Il fatto di essere stato gettato nella mischia dopo tanta panchina, tanta sofferenza per gli infortuni e un impiego fuori ruolo. Quanto alla partita, il romano è il più pericoloso. Una prestazione che deve dare fiducia. (dal 79′ VALENTE s.v.)

SEGRE 5 – L’ex Perugia è totalmente fuori dal gioco, sbaglia tanti palloni e sembra spesso anche fuori posizioni. In alcune circostanze sembra quasi pestarsi i piedi con Buttaro, ma misteriosamente conclude il match in campo.

GOMES 6 – Il francese è sgravato da compiti di impostazione e sale leggermente di rendimento rispetto alle ultime gare. Aiuta molto la difesa in fase di interdizione, chi si aspetta da lui una prova di pregio in attacco sbaglia. (Dall’85’ DAMIANI s.v.)

VERRE 5,5 – Ancora una volta il fantasista rosanero inizia bene ma si perde con il passare dei minuti. Ha ragione Corini quando parla di un giocatore non in perfette condizioni, ma la situazione inizia a preoccupare. (dal 77′ BROH s.v.)

SALA 5,5 – La sua valutazione è una via di mezzo tra una prestazione nel complesso sufficiente, soprattutto in fase di spinta, e la grossa ingenuità in occasione del rigore dell’1-1.

TUTINO 6 – L’ex Parma fa di tutto per mettersi in partita, soprattutto con il movimento senza palla e con l’aiuto in fase di possesso (dal 77′ SOLERI s.v.)

BRUNORI 6 – Questa volta è la sfortuna ad accanirsi contro il capitano, anche se poi Buttaro realizza dopo il palo del bomber. Per il resto solita prestazione di carattere, raramente supportata sul piano tecnico. (Dall’85’ VIDO s.v.)

Related Articles

Stay Connected

3,666FansLike
1,160FollowersFollow
2,380SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles