Antonello Laneri si gode Catania e la festa della sua gente. Al termine della partita contro il Santa Maria Cilento, ultima recita in casa nella regular season, il direttore sportivo si è lasciato andare per una volta. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Telecolor: “È una serata bellissima, riportare tutta questa gente allo stadio è una gioia. Siamo partiti dal nulla, ma sono contento per questa squadra e questa città, che ha sofferto tantissimo. Speriamo di vivere il prossimo anno lo stesso tipo di serate”.
Catania, Laneri è già al lavoro
Laneri ha fatto capire che il lavoro svolto sul campo dai ragazzi di Giovanni Ferraro resterà nella storia. Non solo per il Catania, ma per tutta la categoria e per il calcio dilettantistico. E la cornice di pubblico presente ne è la controprova: “Resta una stagione storica, esaltante, dove abbiamo perso una sola partita, ma riportare questo entusiasmo è stato eccezionale. Una cosa simile neanche in Serie A”.
Per il futuro al Catania, Laneri sta già pensando a cosa fare. C’è una Serie C da affrontare, non certo da comprimari. Anche perchè la piazza merita di più e senza dubbio la terza serie sta stretta a questa città: “Noi lavoriamo per il futuro, concentrandoci sulle prossime partite. Dobbiamo giocarci al meglio la Poule scudetto, perché la gente vuole vincere”.