22.2 C
New York
spot_img

Messina-Juve Stabia, probabili formazioni: Raciti ritrova Ragusa e Kragl

Il Messina si prepara alla sfida intera contro la Juve Stabia, match valido per la 37a giornata del girone C di Serie C e in programma domenica 16 aprile alle ore 17.30. I peloritani ospiteranno il club campano che al momento occupa l’undicesima posizione in classifica con 45 punti conquistati. Nell’ultimo turno i prossimi avversari del Messina hanno pareggiato per 1-1 in casa contro la Fidelis Andria, per le “Vespe” è andato in rete Volpe che ha pareggiato l’iniziale vantaggio pugliese firmato da Pedro Ferreira. Andiamo a scoprire le probabili formazioni di Messina-Juve Stabia.

Come arriva il Messina

La compagine peloritana arriva alla sfida contro la Juve Stabia in un momento di forma non troppo positivo e con alcune defezioni importanti. Gli uomini guidati da mister Ezio Raciti hanno la necessità di conquistare i tre punti per sperare in una salvezza diretta che al momento però non appare per nulla semplice.

Per il match interno contro la Juve Stabia mancheranno alcune pedine fondamentali. Non sarà a disposizione della squadra Leonardo Perez che ha subito una lieve distorsione alla caviglia, il centravanti messinese potrebbe comunque recuperare in tempo. Tre invece gli squalificati in casa giallorossa: oltre all’estremo difensore Fumagalli puniti dal giudice sportivo anche Celesia e Curiale. Ottime notizie giungono invece da Kragl e Ragusa, entrambi i calciatori hanno lavorato in gruppo questa settimana e saranno dunque a disposizione di Raciti.

Come arriva la Juve Stabia

I campani hanno ormai raggiunto la salvezza aritmetica, ma non negano di voler fare un pensierino ai play-off per nulla impossibili da raggiungere, visto che le “Vespe” al momento sono alla pari con Virtus Francavilla e Potenza. Anche in casa gialloblu saranno diverse le assenze causate per lo più dalle squalifiche imposte dal giudice sportivo. In mezzo al campo non ci sarà Pandolfi, stessa sorte toccherà ad Altobelli e Scaccabarozzi che non saranno del match. Il tecnico Novellino sta valutando se sostituirli con Maselli e Gerbo oppure se modificare proprio assetto tattico passando a un 4-2-3-1 con Mignanelli, Ricci e Silipo dietro Zigoni.

Messina-Juve Stabia, le probabili formazioni

Messina (4-3-3): Lewandowski ; Berto, Trasciani, Ferrara, Versienti; Fofana, Mallamo, Kragl; Ragusa, Perez, I. Balde. Allenatore: Ezio Raciti.

Juve Stabia (4-2-3-1): Barosi; Maggioni, Cinaglia, Caldore, Dell’Orfanello; Berardocco, Maselli; Mignaelli, Ricci, Filippo: Zigoni. Allenatore: Walter Novellino

Related Articles

Stay Connected

3,666FansLike
1,160FollowersFollow
2,380SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles