risultati serie c girone c

I primi risultati del turno infrasettimanale di Serie C Girone C sono stati decretati ieri e anche la classifica è cambiata in modo importante. In ottica salvezza sono state decisive le vittorie di Messina e Turris rispettivamente contro Pescara e Gelbison: entrambe le sfide sono terminate sul risultato di 1-0. Le distanze si sono in questo modo accorciate. I peloritani adesso si trovano a quota 33, a -2 dal primo piazzamento utile per evitare di disputare i playout.

A vincere è stato anche il Picerno: la sfida contro l’Audace Cerignola è terminata sul risultato di 2-0. Le altre gare del pomeriggio, ovvero Latina-Potenza e Viterbese-Taranto, sono terminate invece sul risultato di 0-0. Per quel che concerne i posticipi, la gara Giugliano-Avellino si è conclusa sul risultato di 2-4. Tante reti, ma alla fine i biancoverdi hanno avuto la meglio senza grandi difficoltà. In serata sono arrivate due vittorie interne: il Foggia ha superato di misura il Monopoli, mentre la Virtus Francavilla ha vinto in rimonta sulla Juve Stabia.

Oggi, invece, abbiamo potuto guardare i risultati dei due posticipi di Serie C Girone C. Fidelis Andria-Crotone si è conclusa con il risultato di parità, mentre Catanzaro-Monterosi ha visto la netta affermazione dei padroni di casa, sempre più vicini alla promozione matematica in Serie B.

Serie C Girone C, i risultati: live score e diretta gol

Di seguito i risultati di Serie C Girone C di ieri

MESSINA PESCARA (risultato finale 1-0): 49′ Balde I (M)
LATINA POTENZA (risultato finale 0-0):
PICERNO AUDACE CERIGNOLA (risultato 2-0): 50′ Esposito (P), 90′ Albadoro (P)
TURRIS GELBISON (risultato finale 1-0): 87′ Leonetti
VITERBESE TARANTO (risultato finale 0-0):

GIUGLIANO AVELLINO (risultato finale 2-4): 30′ Auriletto (A), 34′ Felippe Martello (G), 69′ Matera (A), 77′ rig. Trotta (A), 87′ Scognamiglio (G), 90′ Tounkara (A)

FOGGIA MONOPOLI (risultato finale1-0): 35′ Peralta (F)
VIRTUS FRANCAVILLA JUVE STABIA (risultato finale 3-1): 21′ Pandolfi (J), 37′ aut. Cinaglia (V), 75′ e 88′ Maiorino (V)

I risultati dei posticipi di Serie C Girone C

Segui con noi i risultati di Serie C Girone C con i posticipi di oggi: live score e diretta gol.

FIDELIS ANDRIA CROTONE (risultato 0-0):

CATANZARO MONTEROSI TUSCIA (risultato 3-0): 43′ Scognamillo (C), 51′ Martinelli (C), 62′ Vandeputte (C)

La classifica di Serie C Girone C

Di seguito la classifica di Serie C Girone C in attesa delle gare della trentaduesima giornata.

Catanzaro 83, Crotone 67, Pescara e Foggia 52, Picerno 50, Audace Cerignola 48, Monopoli 45, Avellino e Virtus Francavilla 42, Juve Stabia e Potenza 41, Latina 39, Giugliano e Taranto 37, Gelbison 35, Turris 34, ACR Messina 33, Monterosi Tuscia 32, Viterbese 26, Fidelis Andria 25.

* una partita in meno

Risultati Lega Pro Girone C, la presentazione di giornata

Oggi scopriremo i risultati di Serie C Girone C e la nuova classifica al termine della trentaduesima giornata. Il turno in questione è ricco di scontri diretti, soprattutto in coda. Il risultato di MessinaPescara sarà fondamentale per i peloritani, che stanno cercando in tutti i modi di allontanarsi dalla zona retrocessione. Al momento i siciliani si trovano infatti al terzultimo posto a quota 30 e hanno necessità di ritrovare il successo dopo due turni.

Al primo posto utile nella zona bianca c’è la Gelbison, che affronta oggi in trasferta la Turris in un autentico big match delle basse zone della classifica: in casa giallorossa c’è attesa per scoprire quale sarà il risultato finale di questa sfida. Tra le sfide in programma spicca anche Giugliano-Avellino, dal cui risultato dipenderà l’accesso alla zona play-off. Un altro match chiave in tal senso è quello quello tra Latina e Potenza.

A chiudere i risultati di Serie C Girone C di oggi saranno le gare in programma alle 21.00, ovvero Foggia-Monopoli e Virtus Francavilla-Juve Stabia. Anch’esse sono importanti per i piani alti della classifica. Domani il turno si completerà col risultato di Fidelis Andria-Crotone e con quello di Catanzaro-Monterosi Tuscia. Le prime della classe hanno infatti hanno avuto un giorno in più di riposo dopo essere state protagoniste del Monday Night terminato in parità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here