15.4 C
New York
spot_img

Catania, Pelligra: “Torneremo ai fasti che meritiamo, Carra dg e Laneri ds”

Il patron del nuovo Catania, Ross Pelligra, nella mattinata odierna annuncerà il progetto per rilanciare il club etneo e di conseguenza i ruoli dirigenziali che sosteranno la società nell’arco della prossima stagione. Il neo presidente dei rossazzurri, durante la conferenza stampa svoltasi presso il ‘President Park Hotel’, ha parlato di futuro e si è soffermato sugli obiettivi.

I ringraziamenti di Pelligra

“Nelle ultime tre settimane abbiamo lavorato duramente. Grella ha fatto tutto affinchè venisse costruito il gruppo che presenteremo oggi. Devo ringraziare tante persone. Parto con l’assessore Parisi per il suo lavoro incessante e per aver reso più agevole il nostro. Mark Bresciano mi ha supportato tantissimo, abbiamo svolto tanti lavori in Italia, è un amico fidato. La sua presenza mi rende più fiducioso. Sento la sua passione per il calcio e per la Sicilia, gli sono davvero grato per essere al mio fianco. Voglio anche ringraziare Vincenzo Grella. Lui ha lavorato duro per 4-6 settimane, fin dal primo incontro in Australia. Penso che non dorma la notte per il tanto lavoro. Dante Scibilia, il mio consulente per gli affari finanzieri. Averlo al mio fianco in questo progetto è una fortuna. Nelle ultime settimane abbiamo lavorato per costruire una dirigenza che fosse capace di ascoltare il territorio e di portare avanti questo progetto. Questo team si premurerà non solo di costruire un organico ma sarà al servizio delle nuove generazioni, per riportare il Catania ai fasti di un tempo e anche oltre”.

Direttore generale e direttore sportivo

“Sono orgoglioso di annunciare che il direttore generale sarà Luca Carra. Il direttore sportivo, verso il quale abbiamo molta fiducia, sarà Antonello Laneri. Sfortunatamente non ha potuto essere qui, ma sono orgoglioso di averlo al mio fianco”.

Gli altri ruoli

“Emanuele Passanisi sarà il segretario sportivo, Angelo Scaltriti sarà il responsabile della comunicazione. Il responsabile amministrativo sarà Carmelo Milazzo, Orazio Russo sarà il responsabile del settore giovanile. Questa selezione è stata fatta in concordato con i miei consiglieri”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

3,666FansLike
1,160FollowersFollow
2,380SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles