19.9 C
New York
spot_img

Martina Trevisan a Palermo tra tennis e dolci: visita alla Pasticceria Oscar

Il Palermo Ladies Open non è soltanto tennis: Martina Trevisan lo ha sperimentato in prima persona. Tra un match e l’altro, infatti, impossibile per le protagoniste del torneo e per gli addetti ai lavori non deliziarsi con il cibo locale. Pasta al forno, focaccine con panelle e crocché ed ovviamente i dolci. Nell’attesa di esordire sul terreno di gioco del Country Club, domani pomeriggio contro la russa Elina Avanesjan, si è concessa qualche attimo di relax proprio all’insegna del palato in compagnia del suo preparatore atletico.

Martina Trevisan ha infatti fatto visita alla Pasticceria Oscar, sponsor del Palermo Ladies Open. L’atleta azzurra ha ordinato una classica granita al pistacchio. Poi ha assaggiato le tradizionali cassatine. Una grande festa per l’occasione nel locale situato in via Mariano Migliaccio. Gli addetti ai lavori infatti hanno accolto la tennista come a casa e le hanno donato degli splendidi souvenir. In mezzo tante foto per trarre un ricordo di questo importante momento.

trevisan pasticceria oscar palermo
Trevisan palermo pasticceria oscar

LEGGI ANCHE -> Palermo Ladies Open, Cocciaretto: “Sto crescendo, con la Errani sarà speciale”

Martina Trevisan, dopo Oscar si torna in campo: testa al Palermo Ladies Open

Martina Trevisan, dopo essersi deliziata con le prelibatezze siciliane nel corso della sua visita pomeridiana alla Pasticceria Oscar, adesso è pronta per esordire al Palermo Ladies Open. L’obiettivo è quello di confermare i pronostici: è la favorita del torneo e non intende deludere nessuno. L’appuntamento è a domani al Country Club per i sedicesimi di finale. “Non sono abituata a essere la testa di serie n. 1, ma è molto bello ho maggiori responsabilità e forse cercheranno tutte di dare il meglio contro di me. Bisogna vedere partita dopo partita, senza stare a osservare numeri”, ha detto la tennista azzurra.

LEGGI ANCHE -> Palermo Ladies Open, Paoletti vola nel main draw: “Giocherò tranquilla”

E sull’accoglienza che le è stata riservata in questi giorni trascorsi a Palermo: “Giocare in Italia è bello, ti senti a casa. Ci sono tante azzurre. Ognuna di noi, quando arriva in un torneo, lo fa per il titolo”, ha concluso.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

3,666FansLike
1,160FollowersFollow
2,380SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles