22.2 C
New York
spot_img

Calciomercato Catania, Vuthaj allontana gli etnei: “Se mi avessero chiamato in Serie C…”

Dardan Vuthaj si allontana dal Catania e si toglie dal calciomercato di casa etnea. Il centravanti albanese è stato accostato con forza alla compagine rossoazzurra, che sta per essere costituita anche a livello tecnico dopo la fondazione del club. Il suo cammino con la maglia del Novara, durante lo scorso campionato di Serie D, è stato imperioso. Al centro dell’attacco dei piemontesi ha messo a segno ben 35 reti. Quanto è bastato per farlo finire nel mirino di una società giovane e ambiziosa come il neonato Catania.

LEGGI ANCHE -> Catania, Grella: “Non ho esitato ad accettare, città ha fame. Allenatore e ds, ecco quando”

Calciomercato Catania, Vuthaj si tira fuori

Tuttavia è stato lo stesso Vuthaj, intervistato dai colleghi di Unica Sport, a scartare l’ipotesi. Almeno per il momento non ci sono possibilità che il bomber possa vestirsi di rossoazzurro: “Non si tratta di convincermi o meno, il fatto è che non voglio scendere di categoria. La piazza di Catania è indiscutibile, non è paragonabile alle altre, ma non voglio scendere di categoria. Posso confermare che Grella e il direttore mi hanno cercato non troppo tempo fa. Io, però, sono stato sincero con loro: ho fatto 40 gol, anche la Serie C mi sta stretta”.

Nessuna questione economica

Vuthaj non si avvicina al Catania nonostante il forte corteggiamento. Il bomber prossimo all’addio al Novara parla più che altro di motivazioni: “Con il Catania non abbiamo parlato di soldi, non è una questione economica. I tifosi rossazzurri mi cercano di continuo, ho ricevuto più di cinquecento messaggi e questo comunque mi fa piacere: se il Catania fosse stato già in C sarei venuto subito, senza pensarci due volte”.

E quando gli viene chiesto cosa farebbe se il Catania fosse disposto ad alzare la posta in palio, la risposta di Vuthaj è chiara e secca: “Io guadagno già adesso tanto, quindi mi dovrebbero pagare il triplo. Sarebbero davvero tanti soldi, quasi da Serie A: è dura. Nella vita nulla è impossibile, certo, ma si tratta davvero di grosse cifre. Tengo a precisare che sto ponendo le stesse condizioni economiche anche ai club di Serie C dove mi hanno cercato tutti”.

Related Articles

1 COMMENT

  1. Ma perché non resta in Albania?…gente così al Catania non serve. Vedono solo i soldi. Non rifacciamo gli errori degli ultimi anni!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

3,666FansLike
1,160FollowersFollow
2,380SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles