16.6 C
New York
spot_img

Palermo, per Brunori si può chiudere: Castagnini a lavoro con la Juventus per definire i bonus

La trattativa tra il Palermo e Matteo Brunori è praticamente in dirittura d’arrivo. La chiusura dell’affare che riporterebbe il bomber in maglia rosanero potrebbe già avvenire nella giornata odierna. Si attende, scrive l’edizione odierna de ‘Il Giornale di Sicilia’, il fatidico sì da parte della Juventus. I bianconeri hanno posto il Palermo in una sorta di corsia preferenziale vista l’annata vissuta da Brunori in maglia rosanero.

Una stagione straordinaria che ha permesso al ragazzo di esplodere definitivamente. Il classe ’94 arrivò a Palermo durante lo scorso mercato estivo e in pochi avrebbero scommesso su di lui. Dopo un 2021 altalenante, il 2022 è stato per Brunori un qualcosa di pazzesco soprattutto per quanto riguarda i numeri e gli obiettivi raggiunti. Il Palermo lo attende con ansia!

I dettagli della trattativa Brunori

Esiste già l’accordo tra i due club per quanto riguarda la cifra che dovrà sborsare il Palermo per portare in quel di Viale del Fante il bomber Matteo Brunori. Si tratta di una base di 3 milioni di euro a fronte dei 5 milioni richiesti inizialmente. C’è anche un accordo di massima con il giocatore per quanto concerne la durata del contratto. Si parla di un quadriennale gradito al centravanti. Al momento la dirigenza di Viale del Fante con a capo Renzo Castagnini sta lavorando con la Juventus sui bonus.

È questa la motivazione per la quale l’ex Entella non à ancora approdato, nuovamente, alla corte di mister Silvio Baldini che lo aspetta con trepidazione. L’obiettivo dei piemontesi è quello di avvicinarsi il più possibile alla richiesta iniziale (5 milioni) attraverso l’introduzione di quei bonus di cui si è già parlato. Al momento questo sarebbe l’unico intoppo che non avrebbe portato all’annuncio ufficiale. I rosanero vogliono però affrettare le operazioni per non rischiare che questo rappresenti un ostacolo. Le parti si incontreranno nuovamente a Milano quest’oggi.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

3,666FansLike
1,160FollowersFollow
2,380SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles