16.7 C
New York
spot_img

Calciomercato Palermo, ore clou per Brunori. Ragusa resta in pista, spunta Molina a centrocampo

Il calciomercato del Palermo entra nel vivo a pochi giorni dall’avvio del ritiro pre-campionat: il club rosanero sta spingendo sull’acceleratore per riportare a casa bomber Matteo Brunori, il cui cartellino è di proprietà della Juventus. Il direttore sportivo dei siciliani, Renzo Castagnini, sta studiando le mosse per assicurarsi nuovamente le prestazioni dell’attaccante italo-brasiliano. Al momento la squadra guidata da mister Silvio Baldini sta svolgendo la preparazione al ‘Tenente Onorato’ di Boccadifalco, ma mancano diversi innesti all’appello. Il tempo inoltre stringe. Il primo impegno per i rosa sarà la sfida di Coppa Italia contro la Reggiana, in programma il prossimo 31 luglio.

L’affare Matteo Brunori: torna a Palermo?

Matteo Brunori con la maglia del Palermo ha disputato una stagione di alto livello aiutando i rosanero a conquistare la promozione in B. Una sua riconferma, dopo il ritorno alla Juventus per fine prestito, sembra essere sempre più vicina. Nelle ultime ore, conferma l’edizione odierna de ‘Il Giornale di Sicilia‘, sono circolate delle voci in merito a un possibile accordo tra le due parti. L’accordo consisterebbe in un contratto quadriennale per il ragazzo e tre milioni di euro più bonus che entrerebbero nelle casse della Juventus. Le prossime ore saranno di certo decisive per la chiusura della trattativa, Baldini spera di poterlo avere già a disposizione questa settimana.

Le altre trattative del Palermo: spunta Molina

Il Palermo sta sondando anche altri terreni per completare l’organico anche nelle altre zone di campo. I rosanero, stando ad alcune indiscrezioni riportate da tuttomonza.it, avrebbero messo gli occhi su Salvatore Molina. L’esterno di centrocampo di proprietà dei brianzoli (ex Crotone) è in uscita, su di lui oltre ai rosanero anche Udinese, Benevento ed Empoli. Non si molla comunque la pista che porta allo svincolato Antonino Ragusa in qualità di sostituto di Roberto Floriano, occhio poi alla pista che porta a Vito Leonetti della Turris sempre percorribile. Il Palermo accelera per consegnare al proprio allenatore una rosa completa nel più breve tempo possibile, il mercato si infiamma!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

3,666FansLike
1,160FollowersFollow
2,380SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles