22.2 C
New York
spot_img

Zamuner: “Io al Palermo? Accostamento mi ha inorgoglito, poi è stata scelta la continuità”

Giorgio Zamuner era stato accostato al Palermo. L’ex SPAL sembrava essere l’erede designato di Renzo Castagnini con la cessione del club di Viale del Fante a City Football Group. La pista, tuttavia, si è spenta poco dopo. Il motivo è stato dettato dalla volontà di dare continuità all’organigramma tecnico dello scorso anno, dato che quest’ultimo è culminato con la promozione in Serie B. Al fianco dell’allenatore Silvio Baldini è dunque rimasto il direttore sportivo della rinascita rosanero. In questa stagione verrà supportato dagli esponenti della holding di Mansour, tra cui c’è anche lo scout Luciano Zavagno.

Per l’ex responsabile dell’area tecnica degli estensi, dunque, non c’è stato spazio tra le fila rosanero. Almeno per questa stagione. Non è dato sapere se le cose cambieranno nei prossimi mesi. Al momento, comunque, Giorgio Zamuner è sulla piazza e sta aspettando di capire dove lo porterà il futuro. A parlare di quanto accaduto col Palermo e della volontà di tornare in pista è stato il diretto interessato nel corso di una intervista rilasciata alla redazione di TuttoMercatoWeb.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Palermo, occhi su Alexis Ferrante: chi è la vecchia conoscenza di Castagnini

Zamuner e il ruolo di ds del Palermo sfumato

“Il Palermo ha preferito dare continuità alla guida tecnica che ha vinto il campionato. Una struttura che ha fatto un ottimo lavoro. Giusto che inizialmente non abbiano stravolto nulla. Ma l’accostamento mi ha inorgoglito”, così il dirigente Giorgio Zamuner ha riassunto la trattativa con il Palermo per l’assunzione della carica di direttore sportivo dopo la cessione a City Football Group.

LEGGI ANCHE -> Catania, Laneri supera Morello come ds: l’ex Fc Messina aveva metà rosa pronta, ma ora cambia tutto

Adesso, dunque, non resta che attendere nuove offerte. Nei giorni scorsi si era parlato anche di un avvicinamento al Catania dell’italo-australiano Ross Pelligra, ma sembrerebbero essere stati soltanto rumors. “Aspetto una buona opportunità. Bisognerà attendere. Salvo stravolgimenti che oggi non vedo. In ogni caso sono pronto”, ha concluso.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

3,666FansLike
1,160FollowersFollow
2,380SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles