16.7 C
New York
spot_img

Trapani, Laneri lascia la carica di direttore generale: La Rosa e Mazzara delusi

Un fulmine a ciel sereno ha colpito il Trapani nella giornata di ieri. La formazione granata ha annunciato la decisione presa da Antonello Laneri. Il noto dirigente siciliano ha fatto sapere di non voler proseguire la sua avventura nel ruolo di direttore generale. Una decisione che ha colto di sorpresa il club, reduce dal passaggio di proprietà dei giorni scorsi. Sia il presidente appena insediato Marco La Rosa, che l’uscente Michele Mazzara, hanno dovuto prendere atto. Così, pochi giorni dopo l’inizio ufficiale del calciomercato, a Trapani si riparte da zero per l’ennesima volta.

LEGGI ANCHE -> Catania, Davide Morello già al lavoro? Nessuna conferma, ma c’è la volontà. E Grella…

I granata hanno reso nota la reazione dei due vertici del club. In primis le parole di Marco La Rosa, forse il più deluso di tutti. Subito dopo il suo insediamento, infatti, il neo-presidente deve fare i conti con questa situazione. Queste le sue parole: “Pur rispettando la decisione assunta, non posso che rammaricarmi perché la Società perde senza dubbio l’apporto di un professionista serio, la cui storia parla da sola, artefice tra l’altro del mio arrivo in questa Città. Ringrazio a nome personale e dell’intera Società Antonello Laneri per il contributo e l’impegno volto a dare al Trapani una base solida su cui poggiare i programmi presenti e futuri”.

LEGGI ANCHE -> Trapani, Marco La Rosa è il nuovo presidente: “Grande entusiasmo, voglio portare serenità”

Neanche Michele Mazzara nasconde il suo rammarico. L’addio di Laneri è un fulmine a ciel sereno anche per lui. Ecco le sue dichiarazioni: “Un ringraziamento sincero e affettuoso per tutto quanto fatto da Antonello Laneri nella sua qualità di direttore generale nella scorsa stagione sportiva. Grazie a Laneri abbiamo portato avanti una stagione che non ci ha premiato con i risultati sportivi, ma ci ha consentito di porre le basi per dare continuità al progetto sportivo del Trapani. Lo ringraziamo altresì per la disponibilità offerta in questi mesi, consentendo l’avvio della nuova stagione sportiva con il nuovo assetto societario. Ci auguriamo che Antonello Laneri possa tornare presto a fare parte della nostra famiglia, che ha contribuito a rendere più forte”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

3,666FansLike
1,160FollowersFollow
2,380SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles