17.8 C
New York
spot_img

Palermo, Baldini: “Tifosi meritano grandi soddisfazioni. Brunori? Non faccio richieste”

Silvio Baldini appare raggiante dopo l’arrivo a Palermo di City Football Group. Il tecnico toscano ha fatto capolino allo stadio anche questa mattina, sia prima che dopo la conferenza stampa di presentazione del nuovo asset societario. Il suo abbraccio con Dario Mirri dopo l’incontro con i giornalisti è stato emblematico. Baldini si sente legato a doppio filo con il club, soprattutto dopo la promozione in Serie B.

LEGGI ANCHE -> Palermo, Mirri: “Serie B come A2, città sarà protagonista. Brunori? È una priorità”

Intervistato dai colleghi di Sky Sport, Baldini è stato interrogato su alcuni temi caldi. In primis quello relativo al futuro di Matteo Brunori. Il bomber è in trattativa per tornare a Palermo, ma il tecnico non vuole mettere bocca au questioni di mercato: “Quelle su Brunori sono domande da fare al direttore, non è il momento di fare richieste. Noi siamo una famiglia ed è giusto non fare invasioni di campo”.

LEGGI ANCHE -> City Group, Soriano: “Possibilità Palermo ora infinite, puntiamo la A ma con umiltà”

Si parla poi dello sbarco di City Football Group in città. Baldini vede a Palermo un futuro radioso. Un futuro che passa anche dal sostegno della gente. Così arriva un altro appello importante: “Sono felice perchè una società importante come il City in una piazza come Palermo vuol dire dare continuità. Le quattro partite di playoff con 40mila tifosi allo stadio meritano una squadra competitiva per dare soddisfazioni al popolo rosanero”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

3,666FansLike
1,160FollowersFollow
2,380SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles