16.6 C
New York
spot_img

Trapani, Marco La Rosa è il nuovo presidente: “Grande entusiasmo, voglio portare serenità”

Dopo i primi approcci, arriva anche l’annuncio ufficiale. Marco La Rosa è il nuovo presidente del Trapani. Il massimo dirigente del sodalizio granata arriva direttamente dal Giarre, dove ha vissuto due stagioni di grande livello a livello di prestazioni sportive. Al primo anno è arrivata la promozione in Serie D dopo una cavalcata trionfale. Nella stagione successiva i gialloblu hanno ottenuto la salvezza sul campo, in seguito a un campionato molto complicato. Nelle scorse settimane è avvenuto il passaggio di proprietà delle quote del club etneo nelle mani di Benedetto Mancini.

Ora La Rosa può dare il via alla sua avventura alla guida del club trapanese. Come già annunciato nelle scorse settimane è infatti arrivato l’accordo con Michele Mazzara, il vecchio proprietario del Trapani. Nelle mani di quest’ultimo – che aveva portato il titolo del Dattilo Noir in città – resterà il 30% delle quote societarie. Il nuovo massimo dirigente del club, invece, deterrà il restante 70%. Il nuovo progetto societario e tecnico verrà presentato giovedì prossimo alla stampa, in una conferenza organizzata allo stadio “Provinciale”.

Queste sono le prime dichiarazioni rilasciate da Marco La Rosa dopo l’ufficialità della nomina a presidente del Trapani. Una nomina che arricchisce ulteriormente il suo bagaglio calcistico. Oltre ovviamente a fornirgli grandi pressioni: “Arrivo a Trapani con grande entusiasmo e con la voglia di dare a questa importante piazza quella serenità e quella solidità che tutti auspicano. La mia parola d’ordine è condivisione. Di un progetto, di scelte e di obiettivi con e per la città di Trapani”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

3,666FansLike
1,160FollowersFollow
2,380SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles