13.4 C
New York
spot_img

Calciomercato Palermo, i rosanero studiano le mosse: da Brunori ai rinnovi di Marconi e Lancini

Il Palermo, in attesa del closing per il passaggio di proprietà da Hera Hora al City Football Group, sta studiando le mosse in sede di calciomercato. Il ritiro è praticamente alle porte e ci si dovrà concentrare sui colpi da mettere a segno per consegnare a mister Silvio Baldini una squadra competitiva anche in Serie B. Ecco dunque che, in attesa di annunci sul fronte societario, il calciomercato in casa Palermo inizia a prendere forma. A partire dai rinnovi per poi passare agli affari in entrata. Il traffico in entrambe le direzioni si fa sempre più fitto e frenetico.

Calciomercato Palermo, le prime mosse

I rosanero hanno fin da subito riscattato il cartellino di Edoardo Soleri dal Padova e adesso stanno spingendo per riportare in città bomber Matteo Brunori. La trattativa per l’attaccante di proprietà della Juventus non sarà troppo semplice, i bianconeri vorrebbero infatti una cifra che si avvicina ai 5 milioni di euro, mentre i rosanero gradirebbero un altro prestito per evitare di sborsare questa somma. L’italo-brasiliano ha dato priorità al Palermo e già in settimana, come riporta l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, l’entourage del ragazzo potrebbe incontrare la dirigenza bianconera per decidere il futuro del proprio assistito.

Nel caso in cui non dovesse andare in porto la trattativa per riportare Brunori in rosanero, il Palermo dovrà muoversi rapidamente per trovare un’alternativa di livello.Nel reparto avanzato sono arrivate le conferme di Silipo, Fella (per lui rinnovo automatico) e di Felici che sfrutterà il secondo anno di prestito da Lecce. Non dovrebbero poi esserci problemi per il rinnovo di Nicola Valente che, da fedelissimo di Baldini, difficilmente abbandonerà la nave rosanero. Nella retroguardia si pensa ai rinnovi di Lancini e Marconi di cui si saprà qualcosa in più proprio in settimana, è certo invece l’addio di Alberto Pelagotti che lascerà la Sicilia. Di certo dovrà arrivare un altro portiere da affiancare a Massolo, a questo punto si dovrà capire se concedere all’ex Entella il ruolo di primo o di vice.

Il calciomercato del Palermo, dunque, prende forma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

3,666FansLike
1,160FollowersFollow
2,380SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles