22.2 C
New York
spot_img

Resuttana San Lorenzo, Clemente sarà ds: “Responsabilità importante, squadra sarà competitiva”

In casa Resuttana San Lorenzo si cambia, dopo una cavalcata di ben tre anni all’insegna di vittorie e soddisfazioni. La formazione palermitana, infatti, ha sancito la fine dei rapporti con Aurelio Lo Bianco. Il noto dirigente ha lasciato il sodalizio del presidente Gaetano Conte. Da qui una decisione presa nei giorni scorsi e che è stata resa ufficiale poche ore fa. Si tratta della “promozione” di Giampiero Clemente come nuovo direttore sportivo del Resuttana San Lorenzo. Una promozione nel ruolo che fino a pochi giorni fa era stato del suo grande amico, nonchè tra gli artefici del suo approdo nella formazione nero-rosa.

L’attaccante palermitano è stato grande protagonista nella scorsa stagione. Con i suoi gol che lo hanno reso capocannoniere dell’intera Promozione siciliana ha trascinato la squadra di mister Filippo Chinnici sul tetto del Girone A. E ora che c’è da disputare la prima storica annata del club in Eccellenza, arriva per lui questa ulteriore gratifica. Una decisione annunciata in pompa magna dal club attraverso i suoi profili social e che svela anche parte dei piani del club per il futuro a medio-breve termine.

Resuttana San Lorenzo, la felicità di Giampiero Clemente

La redazione di Sporticily.it ha sentito a caldo Giampiero Clemente. Il “pescatore di perle” ha espresso tutta la soddisfazione e l’orgoglio per essere stato chiamato a svolgere una mansione così importante. Un ruolo che, almeno per i primi tempi, dividerà con quello di calciatore e capitano dei nero-rosa: “Sono felicissimo di questo nuovo incarico e consapevole del fatto che si tratta di una responsabilità importante. La società è al primo anno in Eccellenza e mi ha dato questa massima fiducia. Stiamo cercando in tutti i modi di allestire una squadra competitiva e formata da ragazzi locali che abbiano la voglia di mettersi in mostra. Sarà una miscela di giovani e ragazzi con esperienza, tra cui nella prima parte ci sarò anche io. La speranza è poi quella di poter ricoprire il ruolo da direttore sportivo a 360 gradi”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

3,666FansLike
1,160FollowersFollow
2,380SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles