19.9 C
New York
spot_img

Basket, prima conferma per Trapani: rinnovo per Gabriele Romeo

La 2B Control Trapani comunica di aver raggiunto un accordo per la prossima stagione con Gabriele Romeo, play-guardia di 176 cm e 80 kg. Il giocatore ha accettato la proposta della Pallacanestro Trapani per un contratto di due anni.

LEGGI ANCHE -> Basket, Agrigento si avvicina al sogno: ora è sul 2-0 contro Rieti

Queste le prime parole di Gabriele Romeo dopo l’ufficialità del suo rinnovo con la società del presidente Pietro Basciano: “Sono contentissimo di poter ritornare a giocare a Trapani, in una società ed in una città in cui mi sono trovato molto bene. A fine stagione con coach Parente ci eravamo detti che era volontà reciproca continuare a lavorare insieme e quando la dirigenza mi ha offerto un biennale non ho esitato ad accettare. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare col gruppo per continuare quel percorso di crescita che già l’anno scorso ci ha permesso di fare ottime cose. L’ambizione è tanta e darò sempre il 100%.”.

Valentino Renzi, direttore generale della Pallacanestro Trapani, ha così commentato: “Nella passata stagione Romeo ha dimostrato di essere un giocatore di alto profilo, umano e professionale e per la costruzione della squadra del prossimo anno rappresentava un tassello di fondamentale importanza. Siamo contenti che abbia accettato con entusiasmo la nostra proposta e siamo sicuri che grazie al lavoro del nostro staff tecnico potrà crescere ancora molto”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

3,666FansLike
1,160FollowersFollow
2,380SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles