22.2 C
New York
spot_img

Palermo, ag. Marconi: “Ha tante richieste. Salvataggio col Padova? Ciliegina sulla torta”

Il Palermo ha conquistato la promozione in Serie B attraverso i play-off, in cui uno dei protagonisti è stato Ivan Marconi. Il difensore ha collezionato prestazioni gloriose, tra cui in particolare quella nella finale di andata contro il Padova, mantenendo invariato il risultato con uno straordinario salvataggio sulla linea. Il salto di categoria non può dunque che portare anche la sua firma. Il classe ’82, però, è in scadenza. Il suo contratto in vista della prossima stagione verrà rinnovato? Ancora non è dato saperlo, anche perché il club di Viale del Fante prima di compiere qualsiasi operazione di mercato deve attendere l’ufficialità del passaggio di proprietà. A parlarne, ai microfoni di TuttoMercatoWeb, è stato il suo agente Stefano Lombardi.

La stagione di Marconi al Palermo

“È la terza promozione in carriera per Ivan Marconi, sono felice per lui. È stato uno dei protagonisti della stagione del Palermo, quel salvataggio nella finale di andata contro il Padova è la ciliegina su quanto fatto in campionato”, così il procuratore Stefano Lombardi ha commentato la stagione del suo assistito.

La speranza adesso è che le prestazioni ottimali collezionate gli valgano la conferma, ma mal che vada la lista di pretendenti è lunga. “Mi hanno già chiamato tante società. Però diamo la priorità al Palermo, aspettiamo di capire cosa accadrà alla società e quindi l’eventuale passaggio di proprietà. Poi si vedrà”, ha aggiunto.

LEGGI ANCHE -> Palermo, via alla girandola calciomercato: chi resta e chi parte. Il rebus Brunori…

Il messaggio di Marconi

In attesa di scoprire cosa ne sarà del suo futuro, nei giorni scorsi, dopo aver festeggiato la promozione, Ivan Marconi ha voluto ringraziare il Palermo e la città per le due straordinarie stagioni trascorse con la maglia rosanero.

“Sono stati due anni per me intensi, vissuti anche con un pizzico di rammarico che, per quanto successo in questo periodo, il ‘Barbera’ non avrebbe mai potuto splendere al suo massimo splendore. E invece era solo una bomba pronta ad esplodere. Nella finalissima contro il Padova l’emozione più grande, quella con la E maiuscola, quella che ti lascia i brividi sulla pelle. Solo un grazia, a tutti, a tutto. Palermo sempre nel cuore. È tutto Bellissimo”, ha scritto sul suo profilo Instagram.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

3,666FansLike
1,160FollowersFollow
2,380SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles