16.6 C
New York
spot_img

Palermo, De Rose: “Fiero di essere capitano”. Valente: “Emozione indescrivibile”

Il Palermo vince e sale in Serie B, Francesco De Rose e Nicola Valente festeggiano. Due giocatori cruciali in una stagione lunghissima e conclusa nel migliore dei modi. La vittoria dei playoff è stata il giusto premio per la cavalcata trionfale della squadra allenata da Silvio Baldini. Entrambi i giocatori sono stati intervistati dopo il triplice fischio dai colleghi di Raisport.

Si comincia con Valente, che ha fatto capire quanto ci tenesse a vincere questo playoff. Il successo nella doppia gara di finale contro il Padova è stata l’apoteosi che il numero 30 rosanero cercava da due stagioni: “È un’emozione indescrivibile – ha dichiarato – . Gli ultimi cinque minuti ero in trans. Questo è per la città, per tutta Palermo. In questi due anni abbiamo sofferto tanto e siamo riusciti a portare a casa questa promozione meritatissima”.

LEGGI ANCHE -> Palermo, Baldini: “Non ho mai avuto paura, è la festa di un popolo”

A parlare è stato poi capitan De Rose. Il simbolo di una squadra che ha dimostrato di saper lottare e di gettare il cuore oltre l’ostacolo. E dalle sue parole si capisce tutto l’orgoglio per essere stato la guida di un gruppo straordinario: “Abbiamo faticato, abbiamo sudato. I nostri sacrifici sono stati premiati. Questa squadra non muore mai, io ci chiamo gli immortali. Sono orgoglioso di essere capitano di questa squadra. Adesso divertiamoci, c’è tempo per la Serie B”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

3,666FansLike
1,160FollowersFollow
2,380SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles