16.6 C
New York
spot_img

Feralpisalò, Siligardi: “A Palermo dobbiamo segnare subito, rosa forti e in forma”

La Feralpisalò è a un passo dal baratro ma Luca Siligardi non vuole rimuginare. Il fantasista della formazione lombarda è stato ospite della trasmissione “ParliamoC” di Eleven Sports. Le sue parole sono quelle di un calciatore che prova a trarre il meglio da una serata storta, come quella di mercoledì sera al “Turina” di Salò: “Contro il Palermo tante cose sono andate storte, non siamo stati fortunati negli episodi. Sicuramente non è stata la nostra miglior partite, ma non voglio togliere alcun merito al Palermo”.

Proprio a proposito della formazione rosanero, l’ex giocatore del Livorno spende parole molto belle: “Di fronte a noi c’era un Palermo forte e in gran forma. Il risultato è legato sia al fatto che non abbiamo fatto una buona partita, sia alle loro condizioni di forma ottime. Secondo me però lo 0-3 non è il risultato più giusto, ma il calcio è questo”.

Feralpisalò, il piano di Siligardi a Palermo

Per la gara di ritorno, la Feralpisalò di Siligardi si prepara a fare qualcosa di importante. La rimonta che porterebbe alla finale è qualcosa di praticamente impossibile. I gardesani, però, vorranno lasciare questi playoff a testa alta: “Non c’è niente di scritto, andremo a Palermo a fare la nostra partita sapendo che di non avere nulla da perdere. Dobbiamo cercare di segnare il prima possibile anche perchè dobbiamo farne tre per pareggiare. Continueremo a lottare finchè avremo speranza, una speranza che cercheremo di far crescere sempre di più”.

C’è però un’altra semifinale da giocare. Palermo e Feralpisalò scenderanno in campo domenica sera sapendo chi tra Padova e Catanzaro si è qualificato. Secondo Siligardi non c’è una favorita ben precisa, soprattutto dopo lo 0-0 dell’andata: “Sono riuscito a vedere il primo tempo, sono rimasto sorpreso dal Catanzaro, è una bella squadra. Per la favorita direi Padova, ma la prestazione del Catanzaro mi rende un po’ indeciso. Sono due squadre forti, il Padova ha il vantaggio di giocare il ritorno in casa”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

3,666FansLike
1,160FollowersFollow
2,380SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles