22.2 C
New York
spot_img

Feralpisalò, Vecchi: “Palermo non regala nulla, ma noi forti. Contento del sold out”

Stefano Vecchi e la sua Feralpisalò sfidano il Palermo. Una partita storica, senza precedenti, che vale l’andata delle semifinali dei playoff di Serie C. Le due squadre scenderanno in campo domani sera tra le mura dello Stadio Lino Turina di Salò, in provincia di Brescia. Il ritorno, invece, si disputerà allo Stadio Renzo Barbera domenica 29 maggio.

”Sarà una gara bella, sicuramente prestigiosa, ma vogliamo farla diventare indimenticabile. Vogliamo che queste due gare con il Palermo diventino il viatico per arrivare in finale. Giochiamo in casa domani e vogliamo far valere il fattore campo”, ha detto il tecnico dei padroni di casa nel corso della conferenza stampa della vigilia. E sugli avversari: “Baldini è un allenatore di grande esperienza, di grande sapienza e conoscenza. Sicuramente non regalerà nulla. Questo deve essere un passaggio per arrivare dove vogliamo, è sicuramente una delle partite più importanti e non vogliamo che sia l’ultima. Abbiamo dimostrato di valere le squadre più forti e vogliamo dimostrarlo anche contro il Palermo”.

LEGGI ANCHE -> Palermo e Vecchi, storie da dimenticare: il precedente con l’arbitraggio da incubo, dai rossi al rigore

Vecchi sul sold out di Feralpisalò-Palermo

Lo Stadio Lino Turina, complice la capienza esigua, sarà sold out in occasione di Feralpisalò-Palermo. I supporters della squadra di Silvio Baldini sono accorsi in trasferta riempiendo in pochi minuti il settore ospiti, ma anche la tifoseria di casa ha risposto presente. “Abbiamo bisogno dei nostri tifosi, del supporto della nostra gente. C’è fermento, c’è voglia di affrontare questa gara e noi siamo pronti, sapendo che il Palermo è una squadra forte, ben allenata, con dei valori importanti. In queste gare però abbiamo dimostrato di essere forti anche noi”, ha sottolineato Stefano Vecchi.

LEGGI ANCHE -> Feralpisalò-Palermo probabili formazioni: tra i lombardi torna De Lucia, recupera Accardi

Le dimensioni delle due piazze sono sicuramente diverse, ma sul campo poco importa. Entrambe infatti vogliono giocarsi al massimo delle proprie energie l’accesso all’ultimo atto dei playoff di Serie C. “Il nostro stadio era già abbastanza pieno contro la Reggiana e sicuramente lo sarà ancora di più contro il Palermo. Dobbiamo essere contenti di questo, siamo contenti per gli sforzi che fa il nostro presidente e la società per tenere una squadra in Serie C e poter competere contro piazze grandi e prestigiose come il Palermo”, ha concluso l’allenatore.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

3,666FansLike
1,160FollowersFollow
2,380SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles