Sale l’adrenalina a poche ore di Palermo-Entella (calcio d’inizio alle ore 21.00), partita di ritorno per il secondo turno nazionale dei Playoff Serie C. Si ripartirà dal risultato di 1-2 in favore dei rosanero della gara di andata. In palio c’è l’accesso alle semifinali degli spareggi: chi vince sfiderà la Feralpisalò, ieri vittoriosa per 1-2 in casa della Reggiana. Ancora una volta la risposta del pubblico è stata incredibile: nuovo record di presenze al Renzo Barbera (32.467 biglietti venduti) e una vicinanza alla squadra che non si vedeva da tanto. Per tutti coloro che non sono riusciti a trovare un biglietto per assistere al match, ecco come vedere da casa Palermo-Entella in video diretta streaming e in tv.
Palermo-Entella, dove vederla gratis in streaming e in tv: torna l’opzione Rai Play
Così come accaduto per Triestina-Palermo, la Rai trasmetterà gratuitamente la partita dei rosanero contro i biancoazzurri. Ma anche questa volta non sarà in chiaro, sul canale 58 del digitale terrestre, bensì in streaming sulla piattaforma Rai Play. Si può accedere sia dal sito www.raiplay.it oppure scaricare l’applicazione gratuita direttamente nel proprio smartphone e tablet da Google Play Store o App Store. Dopo aver avviato il download e installato l’app, sarà sufficiente registrarsi al portale con la propria mail o con il proprio profilo Facebook. Infine, cercare nel menu Canali Tv > Dirette e selezionare Rai Play 3.
LEGGI ANCHE -> Palermo, la carica della Curva Nord: adunata in vista dell’Entella
Per coloro che hanno una smart tv, inoltre, vedere Palermo-Entella in diretta video sarà possibile anche direttamente dall’applicazione di Rai Play, di norma già installata sul televisore, oppure scaricandola.
LEGGI ANCHE -> Il Palermo passa il turno se… tutte le combinazioni disponibili contro l’Entella
Palermo-Entella, c’è sempre Eleven Sports
Dove vedere Palermo-Entella? Per farlo Rai Play non è ovviamente l’unica opzione. C’è sempre la possibilità di assistere alla partita dei rosanero, così come a tutti gli altri match di Serie C, in streaming o in televisione sulla piattaforma Eleven Sports. Anche questa è disponibile su tutte le smart tv compatibili con la piattaforma o su tutti i televisori collegabili a dispositivi come Amazon Fire Tv Stick e Google Chromecast. Si può accedere anche da computer, attraverso il sito elevensports.com, dove si possono sottoscrivere abbonamenti nelle modalità che più si preferiscono.